i nuovi cavalieri della speranza
di nico2283

11/02/07, ore 20:24

GRAZIE, SONO DAVVERO COMMOSSA E FELICE DI AVERTI ACCOMPAGNATO LUNGO QUESTO LUNGO VIAGGIO!!! SONO UN Pò TRISTE CHE LA STORIA SIA FINITA, MI è DAVVERO PIACIUTA!! SOPRATTUTTO IL FINALE, QUANDO SEIYA2 AFFRONTA SAM E KEN, I DUE FRATELLI DI ANDROMEDA E PHOENIX! DAVVERO TOCCANTE L'INVESTITURA DI SEIYA A SAGITTER.... SONO CONTENTA DI AVERTI AIUTATO!! SE HAI BISOGNO, IO SONO QUI IN GIRO!! BACI E COMPLIMENTI! SHUN DI ANDROMEDA

White Gundam
25/01/07, ore 20:00

Bellissima: dolce divertente, leggera è stata veramente molto bella White Gundam

23/01/07, ore 21:11

Non te la prendere, la storia mi piace ma sarebbe meglio riscriverla con un pò di calma per limare alcuni difetti su trama e stile. L'idea di catapultare il figlio di Seiya nel santuario è buona ma avrei preferito evitare un doppione della saga della corsa al Santuario.

Aquarius
20/01/07, ore 22:19

devo dire che è una bella storia...l'unica cosa è che Ikki nn può essere cavaliere della vergine secondo me...è nato sotto il segno del leone

SHUN DI ANDROMEDA(NN HO VOGLIA DI LOGGARMI)
20/01/07, ore 17:10

ariecchime!!! mmmh!! siamo già alla dodicesima??? bene, bene!! camus ha sempre quel dannato vizio di congelare la gente e di metterla nel freezer???? prima hyoga, adesso seiya 2 la vendetta, che bello!! dopo questa interminabile serie di cazzate, ti saluto e ti invito ad aggiornare prestissimo!! baci shun

17/12/06, ore 19:16

BRAVO!!! BRAVO!!! LA TUA STORIA MI INTRIGA SEMPRE PIù!! CONTINUA COSì AUGURI ANKE A TE!! SHUN

17/12/06, ore 16:47

Ciao^^ Sono Rowina, assistente amministratore della webmistress, e il mio compito è quello di supervisore ai commenti introduttivi alle fanfiction. Devo chiederti per cortesia di Riscrivere la tua introduzione, accennando alla trama della storia o inserendo qualche frase tratta dalla storia stessa, facendo riferimento ai personaggi e alle loro vicende. Il commento introduttivo serve a far capire ad un potenziale lettore davanti a che tipo di storia si trova, invogliandolo a leggere, e ritengo che quanto detto nel tuo non sia sufficiente. Una volta che avrai risolto il problema e cambiato il tuo commento iniziale, per cortesia segnalalo nella cartella del forum "Contatta la webmistress" nel post "Recensioni avviso di introduzione sbagliata da cancellare (con introduzione corretta)" con link relativo alla storia, così che questa mia recensione sia cancellata e non occupi spazio in database. Ti ringrazio per la collaborazione. Saluti. Rowina, assistente amministratore.

15/12/06, ore 17:17

BRAVO! UN'ALTRA GRANDE PARTE DI QUESTA PICCOLA EPOPEA.. VEDO CHE SEI MIGLIORATO IN QUANTO A STILE, E DEVO ANCHE CHIEDERTI UNA COSA: QUEL TIZIO ALLA CASA DI LIBRA, CHI DIAVOLO è? SIRIO 2 LA VENDETTA?! COMUNQUE A ME PIACE MOLTO LA TUA STORIELLA, CONTINUA COSì!! E CHE ATHENA SIA CON TE! SHUN DI ANDROMEDA

11/12/06, ore 14:53

CIAO!!! FINALMENTE HAI AGGIORNATO LA STORIA.. LA ASPETTAVO CN ANSIA!!! BELLA L'IDEA SU SAGA, T APPREZZO MOLTO PER QUESTO!! CIAO A PRESTO..

04/12/06, ore 15:51

CLAP, CLAP, CLAP, CLAP!!!!!! GRAZIE, GREZIE, GRAZIE!!!!! NON SAI QUANTO MI HAI FATTO FELICE, AGGIUNGENDO QUESTO NUOVO CAPITOLO DELLA TUA STORIA!!! L'HO ASPETTATO CON IMPAZIENZA.... CI SONO PERò ALCUNE COSE DA DIRE: PRIMO, ALCUNE PARTI SONO INCOMPRENSIBILI, MAGARI SCRIVI DI GETTO SENZA POI RILEGGERE? SE SI, CERCA DI SCRIVERE PIù LENTAMENTE, PONDERANDO E MISURANDO LE PAROLE; SECONDO, SE NON RIESCI, PROVA A FAR LEGGERE I TUOI TESTI, PRIMA DELLA PUBBLICAZIONE, A QUALCUNO... PER IL RESTO, CONTINUA COSì!!! AGGIORNA PRESTO LA STORIA!! SALUTI E BACI SHUN DI ANDROMEDA

29/11/06, ore 18:45

La storia è molto bella ma volevo sapere quando la aggiornerai: lasci troppo col fiato sospeso... a parte tutto l'intrico Seiya2-Marin, chi è il Professore? e chi sono i due loschi figuri?? pubblica al più presto gli altri capitoli.. SHUN DI ANDROMEDA

16/05/06, ore 15:25

Mmmm... dovresti riveder un'attimo il testo, è poco chiaro e la lettura risulta difficile (Anche io avevo lo stesso problema). Per il resto non voglio sbilanciarmi troppo, aspetto il seguito anche perchè non ci sono tante AU del genere su saint seya