Mi hai cambiato la vita in una notte sola.
di Margaita

21/09/13, ore 12:43

Davvero... Sarà che io scippo da morire la coppia, sarà che hai scritto dei miei personaggi preferiti, sarà che sono una tassorosso, ma mi sono venute le lacrime agli occhi leggendo... Davvero stupend! Scrivi che é una meraviglia! Saluti, michi

19/09/11, ore 11:01

Mi è piaciuta, sì. Tantissimo.
Perchè Loro sono Loro, esattamente come li immagino io. "Justin la porta come se fosse di vetro.": è un'immagine bellissima e tristissima, mi ha stretto il cuore ç_ç
Mi ha fatto emozionare, sì, tanto, nel bene e nel male. Nel senso che in alcuni momenti il cuore mi si è stretto per la gioia (un'altra frase grandiosa: "“Scusa il ritardo, Sue. Ah, Harry”dice Justin senza staccarsi da me “potresti guardare meglio? Temo che fosse Zacharias.”" Wow **), in altri per il dolore: "“No.” Justin ha un tono di voce deciso. “È mia moglie, la seppellisco io.”". Queste sono le frasi che ti fanno proprio commuovere ç_ç
Sono un po' arrabbiata con te perchè mi hai fatto morire la mia Susan e non hai regalato l'happy ending a quei due figliuoli che invece se lo meritano eccome, ma tant'è... queste tragedie accadono anche nella vita reale e dobbiamo imparare a conviverci.
Ehi, non so più cosa dirti, quasi quasi la rileggo un'altra volta, così magari riesco a trovare un altro buon motivo per lodare questa stupendissima storia ♥

Ah, giusto. Lo stile.
Tu dici che io sono più brava di te. Bè, non lo so.
La tua storia si legge davvero con piacere, è scorrevole, e poi, come ti ho già scritto, ci sono delle frasi che proprio... ti fanno sciogliere, sono proprio bellissime, sono quelle che ti ricopieresti nel quadernetto delle citazioni, insomma ^^
"Justin la bacia. Il sangue di Susan si mescola alla sua carne." è una delle tante che mi ha fatto quasi piangere ç_ç
Ah, posso citarti ancora un'ultima frase?
"“C’è una cosa che devo dirti da quel giorno sull’Espresso di Hogwarts. Io non ho mai smesso di amarti, Justin.”
Apre la bocca come un pesce rosso.

Cioè, apre la bocca come un pesce rosso! E' straordinaria! Non so perchè, ma questa mi ha fatto sbellicare :D

Bene, devo averti scritto solo cavolate, ma beh, mi è piaciuta tanto questa storia, spero si sia capito ^^
Scrivine un'altra!!! :D
No, dai, non appena avrai di nuovo l'ispirazione, mi raccomando, scrivi e io recensirò, mi fa solo piacere ♥
Un bacione cara,
Frida^^

18/09/11, ore 15:47

Non so se complimentarmi con te per questa bellissima OS o se avercela con te perché mi hai fatto piangere. Ho deciso mi complimento con te. Questa one shot mi è piaciuta terribilmente, hai una prosa perfetta, e un modo di esporre eccellente, sai rendere bene le emozioni e i personaggi, ma mi domando perché hai voluto far morire Sue?Volevi che noi fan ci mettessimo a piangere, beh ci sei riuscita alla grande. Continua così sei in gambissima

15/09/11, ore 19:37

Mi piace un sacco :D Anche se mi dispiace per al morte di Susan. È fatta molto bene comunque brava :)

15/09/11, ore 19:34

*Scoppia in lacrime*
Sei una cattivona çwç E lo sai bene, sai quanto cavolo mi fa piangere questa OS çwç
Quando mi hai mandato il pm con tutta l'OS stavo morendo, piangevo come una stupida davanti al computer, con mio padre che borbottava ç____ç
Amo questa OS amo la coppia Justin/Susan çwç
Grazie a te che hai scritto çwç Io non mi merito nessun ringraziamento ç_ç