The impossible, made possible
di bayleef 99

23/08/13, ore 17:51

ooook, come promesso eccomi qui! prima di tutto renditi conto del sacrificio che sto facendo a leggere e a recensire una fic col crack pairing più crack e più non - di - mio - gusto che io conosca... però vediamo di non perderci in chiacchiere inutili, dedichiamoci da subito alla recensione del capitolo.
come prima cosa, ti devo chiedere una precisazione: nel contesto hai messo "generale / vago", e fin qui a posto, ma comunque parli di itachi e sasuke che vivono nella stessa casa, si parlano con una tranquillità infinita e sembrano una classica famigliola. di conseguenza ci sono poche opzioni: o è una what if?, a modi "se non ci fossero stati tutti i problemi politici e se ita non avesse tradito gli uchiha...", o è leggermente A.U. però nelle note e negli avvertimenti non hai messo nulla... me confusa .-.
poi lasciamo perdere la lunghezza dei capitoli, a quanto pare è nel tuo stile farli corti, e non è obbligatoriamente una cosa negativa... però più è corto un capitolo più è l'attenzione e la cura che devi mettere nel scriverlo. come prologo direi che è buono, si accenna semplicemente al tipo ti pairing, ed essendo un prologo va più che bene visto che la funzione del prologo è proprio quella di accennare. quindi è ok, però ti devo dire una cosa:
sasuke. sasuke è o.o.c., c'è poco da fare. il vero sasuke non terrebbe mai una foto di una ragazza nel cuscino. mai. insomma, non è una critica, molti autori usano l'o.o.c., però se anche tu lo fai come minimo dvi scriverlo negli avvertimenti. infondo pensaci, sasuke è sempre stato orgoglioso, tremendamente orgoglioso, e distaccato. quindi quando vai a leggere una fic con lui come personaggio, a meno che appunto non ci sia l'avvertimento o.o.c., tu ti aspetteresti di vedere un sasuke a modi teenager innamorato con la foto della ragazza?
a parte questo, che non è una critica sia chiaro, il tuo inizio lascia molto alla fantasia, quindi uno interessato alla coppia secondo me sarebbe incuriosito e leggerebbe sicuramente il prossimo capitolo ^^ ( io lo faccio, ma non pensare mi piaccia sta coppia! u.u )
oki, la prima rece l'ho lasciata, sono stata in grado di adempiere al mio dovere per oggi ^^
ora penso che potrei recensire anche il secondo ma per gli altri non ho idea di quando potranno arrivare le recensioni... oki, detto questo scappo!
accidenti a me, l'ho fatta chilometrica questa! XD
kiss by
Danetta

29/09/11, ore 19:20

UHUHUHUHUHUH

Sasuke ... che tenerone <3

Bellissimo e divertente il cappy

16/09/11, ore 17:22

Uaaaaaaah, Ma che dolce Sasukee! **
Anche se la SasuTema non è tra le mie preferite seguirò la storia, perché il prologo mi ha incuriosito molto, e tra l'altro è scritto molto bene :D
Bravaa :D

16/09/11, ore 15:13

Molto originale e dolce!

Tralasciando quello che penso del pairing specifico, devo dire che la scenetta è riuscita bene... E Sasuke è così dolce qui, come se fosse ancora piccoletto... e probabilmente è così, o sbaglio?