Fuori dagli schemi
di SoraRoxas

05/02/12, ore 17:09

OH MY GOD!!! *___* sono sbalordita dalla tua bravura e questa è davvero una meravigliosa e travolgente fic *O*
va dritta dritta nei preferiti, assolutamente sì U.U
se ne scrivi altre simili su questa coppia io non mi offendo U.U
ok, ora ti saluto. baci

20/09/11, ore 23:20

... molto, molto, molto bella!!!!!!!! mi è piaciuta davvero tanto, mi piacerebbe anche leggere un seguito, magari dove la parola va a sasuke e a condurre il gioco fosse sakura, una sakura diciamo " più esperta " nel campo rispetto a questa lettura, magari già dopo un paio di volte che ha fatto l' amore con sasuke e ha acquistato più sicurezza del suo corpo e che ha anche capito che potere ha questo nei confronti di sasuke!!!! che ne dici??

19/09/11, ore 14:23

oooo fantastica per essere la tua prima lemon O///o amo questa coppia <3 <3

15/09/11, ore 20:59

Tesoro grazie!!! *_______*

Non sai quante cose vorrei dirti, quante cose ti meriteresti! >w<
Purtroppo, posso solo ringraziarti moltissimo, perchè -innanzitutto- mi hai dedicato una fanfiction meravigliosa! *^*
Poi, perchè mi hai persino chiesto cosa preferissi! >w<
E terzo -perchè c'è un terzo punto per cui devo ringrazirti con la faccia a terra- è perchè me l'hai scritta nonostante la scuola! *^*
(e sì, l'ultimo anno mi sta uccidendo, sai? Alle nove e mezza ho già sonno, e ho fatto solo due giorni!!! ò-ò).

Mi piace questo tipo di rapporto. Ora ti dico come l'ho interpretato (qualsiasi sciocchezza dovessi dire, è dovuta alla stanchezza che sento ù-ù). Tu hai reso una Sakura passiva per tutto il tempo, ma che poi ha ammesso di volere che il tutto continuasse, perciò, lei -secondo me, eh!- cerca quasi di convincere se stessa a non volere Sasuke, mentre in realtà non ci riesce! >www<

Bravissima tesoro! *^*

E grazie ancora ovviamente! <3