Prisoner Island

19/11/11, ore 19:54

Hahaha la PidgeyAirLins ? xDD
Spettacolare ahaha
Sei una grande *-*

Mi è piaciuto molto questo pezzo in particolare:
Iniziò a osservare la vetrina di un negozio dentro il grande edificio dell’aeroporto.
“Attenta!!” un manichino pende minaccioso verso di lei, gli sta per cadere addosso! Ma si blocca a mezz’aria.
Un ragazzo dai capelli viola e uno sguardo di ghiaccio tira un calcio al manichino che invece di cadere addosso alla ragazza distratta, cade dalla parte opposta con un tonfo sordo.
Lucinda guarda il suo salvatore.
“Grazie” ma il ragazzo non dice niente, gli lancia un ultimo sguardo raggelante prima di scomparire tra una folla di persone.
Chi era quello?
“Scusami cara! Per sbaglio ho urtato il manichino e l’ho fatto cadere” si scusò una signora.
“Oh no! Non si preoccupi, non è stata colpa sua” la ragazza fece un sorriso gentile alla signora che gli strinse la guancia e se ne andò.
Lucinda si toccò la guancia indolenzita.
La sua mente ritornava sullo sguardo di quel ragazzo, un brivido gelido gli salì sulla spina dorsale.
Ha uno sguardo proprio raggelante…
“Lucinda! Ho comprato un pacchetto dei tuoi sneack preferiti, sai il viaggio è lungo” Kenny arrivò davanti a Lucinda e gli mise il pacchetto in mano.
“Wow! Grazie Kenny!” esclamò Lucinda felice del gesto gentile dell’amico.
“Di niente, adesso è meglio andare” rispose Kenny cercando di nascondere il rossore.

xDD
belloooo
bravissima ^o^ complimenti!!
ora vado che ho fretta ciaoooo
un saluto,
Gaia.

19/11/11, ore 16:10

marzia!
ciao, come va?
non mi ero accorta di questa tua fic!
scusami mille volte!
scusa ma nn ho molto tempo e recenso a velocità lampo!
molto bella, vado a legger egli altri capitoli e poi va nei preferiti!!!
ciao!
fede<3

P.S: non è che ti sei dimenticata di paradise ranch vero? òO

23/09/11, ore 22:42

allora... le idee che hai sono straordinarie
cavolo fare schiantare un aereo su un isola sperduta è un idea fantastica!!
(suppongo che continui così la storia, visto il titolo...)

comuuuuunque, le coincidenze sono fantastiche
i miei protetti si incontrano gia al primo cappyyyyyy (drew e vera)
max è da ammazzare solo per il fatto di essere un fratello minore, ma poi io dico
è sempre in mezzo ai co***** agli zebedei!!
(e lo dico non solo perchè ho un mostriciattolo-fratellominore ma perchè max rompe proprio!!)

ok il cappy è fantastico aggiorna al più presto,  (sei obbligata)
ti saluto perchè devo andare a nanna per colpa di quella cavolo di scuola
*sayan97 studia un piano malvagio con willy il coyote per far saltare la scuola con la dinamite*

ok la smetto e vado.
sono una tua fans
 sono una tua fans
 ok basta la smetto.
ciao e aggiorna
ciao

16/09/11, ore 19:05

Eccomi qui a recensire una delle tue meravigliose fic^^
Visto che sei così buona da recensire e seguire sempre la mia... ora finalmente trovo l'occasione di commentare una tua storia u.u!
Devo dire che l'ambientazione e la trama sono originalissime, mai visto niente di simile o.o!
L'introduzione mi ha incuriosita tantissimo, davvero spariranno uno ad uno O.O ?! Oddio, non vedo l'ora di scoprirlo >.< !
Mi è piaciuto tanto come hai descritto la situazione, dedicando un piccolo spazio ad ogni personaggio, sono semplici e scorrevoli, piacevolissime da leggere +.+!
La grammatica e il lessico sono impeccabili, ti faccio davvero tanti complimenti perchè la storia promette benissimo^^
La parte in cui Camilla sceglie i gusti del gelato... haha mi ha fatto morire xD Sembrava tanto Spighetto mentre commentava i vari sapori! xD

“Mh…”
Certo il cioccolato rappresenta l’essenza della passione…ma anche la fragola è molto travolgente…per non parlare del caramello che ti avvolge con il suo gusto dolce e appiccicoso…
“Ehm…”
Ma dall’altra parte abbiamo la menta che con il suo gusto fresco ti rinfresca tantissimo…visto che non siamo in estate direi di non scegliere la menta…Wow! C’è pure la nocciola che ricorda il bosco d’autunno e…
“Adesso basta signorina! Si vuole decidere che gusto vuole?!”
Sbraitò un gelataio esausto.
La donna spostò i capelli biondi da davanti gli occhi.
“Credo che non prenderò niente, sono in ritardo! A presto!”

Anche io ci metto sempre una vita a scegliere il gusto del gelato però... solitamente alla fine lo compro >.< !
Anche Angelo mi ha fatto scoppiare a ridere xD Aura negativa?!
Se fossi stata la hostess mi sarei spaventata a morte o.o
Invece ho adorato questa parte...

-----> Gary diede un ultima occhiata alla sua immagine riflessa nello specchio dell’aeroporto.
Occhiali da sole scuri, polo nera, jeans lunghi, solita collana verde e gialla al collo…si sistemò un ciuffo di capelli marroni chiaro e uscì dal bagno.
Molte ragazze si girarono a guardarlo mentre camminava per i corridoi dell’aeroporto con un borsone beige sulla spalla.
Guardò il suo biglietto per Fiore, gli avevano proposto di fare il modello per una rivista di moda e lui aveva accettato.

Evvivaaa +.+ c'è Gary!! Che bello io adoro quel ragazzo +.+ *.* +.+
Mi sta troppo simpatico, torvo che sia un personaggio assolutamente GENIALE! E' un genio incompreso purtroppo...
Mi sembra -correggimi se sbaglio- di aver letto di sfuggita che ci sarà la Egoshipping...?
Non sono una fan della caoppia, ma nessun problema finchè c'è Gary io sarò più che felice ^_^ !!
Ora scappo, non ti annoio oltre, sappi che attendo il prossimo capitolo con ansia!
Un bacio :),
Aki ^^

16/09/11, ore 11:23

Marziaaaaaaaa!
E sono tornata a rompere ANCORA e ANCORA le tue meravigliose,originali fiction!!!Ma...In ritardo.xD
Dia colpisce ancora!xD
Bellissimo il primo capitolo.Sicuramente i prossimi saranno ancora piu` carini!
Adoro la scena di Vera e Drew.*w*
Ovviamente!Sono una contestshipper.U.U
E la parte di Angelo e` troppo divertente!
“Sa che lei emana una aura potente?” rivelò un ragazzo dai capelli biondo platino tenuti fermi in una fascia viola.
“Ah…emh…ok, mi dispiace signor Angelo, ma il suo volo non può essere cambiato”
L’assistente alla reception dell’aeroporto si scusò.
“Mi può dire perché vuole cambiare volo?” chiese un po’ titubante.
La persona che aveva davanti non era sicuramente normale.
“Sento un aura negativa provenire da quel aereo…” rispose terribilmente serio.
“Mi dispiace, ma non ci sono altri voli…”
“Capisco…cercherò di ignorare quella forza oscura, arrivederci” si allontanò improvvisamente spensierato con il suo borsone viola a tracolla.
E io emano un'aura potente?xD.xD
E la forza oscuraaaaaa!xD
Aspetto i prossimi capitoli.;)
Aggiorna presto!
Baci Dia
;3

15/09/11, ore 21:55

Ho solo una parola per descriverla:
Stupenda!
Continua perfavore!!!!
Baci Fede

15/09/11, ore 21:50

è stupenda!!!!
descrizioni, grammatica, contesto... tutto!
ma come ti vengono certe idee???
e poi ci sono le mie coppie preferite!!!
ti prego, aggiorna il prima possibile!!!
questa ff va tra le preferite!
un bacione
Dark Empiress

15/09/11, ore 21:25

La tua storia ha una trama davvero molto interessante :)
Ma non è per questo che ho deciso di leggerla: hai inserito contestshipping, soulsilvershipping e ferrishweelshipping, che sono in assoluto le mie coppie preferite <3
Quello che mi è piaciuto di più è stato l'incontro tra Cetra e Silver...quanto sono carini x3
Continuerò a leggere la fic, infatti l'ho messa nelle seguite xD
Aspetto il prossimo capitolo.

Mistre

15/09/11, ore 21:21

oh Wow! Mi piace la trama di questa storia è come toast  Emh Lost!
beh Silver da poco mi sta simpatico, quindi potresti non eliminarlo per primo?Ash... Beh Ash uccidilo velocemente! u.uPerfavore!
beh ti voglio seguire! E ti seguirò! Anche se c' è scuola! Troverò un metodo...!