Everything's Starting.
di IceJuliet

17/09/11, ore 15:36

Che bello!!! Ti ringrazio di averne tradotto un pezzo!!:)
A me è toccato leggerlo in inglese su manga fox! :(
Poi tu scrivi sempre molto bene quindi c'era da aspettarselo che sarebbe venuto stupendo!
l'unica cosa che volevo chiederti è se hai intenzione di tradurne altri o no, perchè a me farebbe molto piacere :3
P.S.
Quanto mi è dispiaciuto per Yoru! =**(

17/09/11, ore 14:20

wooow!!!! davvero bello complimenti!!! hai scritto soltanto l'inizio della mia parte preferita però è fantastico!^_^ puoi dirmi il sito dove l'hai letto? perchè io l'ho trovato solo su tenmanga ma è in inglese e le pagine sono disordinate... :( grazie per questa bellissima one-shot! baci

16/09/11, ore 16:23

che bella *.* complimenti.
io adoro le one-shot ... a volte esprimono molto di più rispetto a lunghe ff.
e inoltre questa è davvero bella :3

16/09/11, ore 14:48

Bellissima come one-shot! Veramente bella, anche se ricorda molto il manga, diciamo che mi è parso quasi uguale. Solo qualche cosuccia lo differenzia dal manga originale. Però è scritto molto bene e inoltre anche se è corto è entusiasmante e ricco di sentimento! ^ ^
Mi è piaciuto davvero tanto! Complimenti, scrivi molto bene, ma credo proprio di avertelo già ripetuto centinaia di volte -.- XD Però non mi stancherò mai di dirtelo! Alla prossima e di nuovo complimenti! ^ ^
Kiss kiss
Darkmeme13

15/09/11, ore 21:26

Si, Shugo Chara Encore é stupendo (anche se l'unica che non si decide é Amu -_-')
Ci sono tutte, le coppie, nel manga, e il fato che tu lo abbia tradotto é molto bello (anche se solo questa parte) é molto moltissmo bello (anche se non é assatamente una storia)
Grazie

fs_rm