Touch
di jennybrava

08/11/11, ore 23:47

ma io ti ammiro una cifra *O* anche questa è meravigliosa *O*
mi chiedo come caspita fai a scrivere così dannatamente bene *.*
ti assicuro che leggerò tutte le altre fic che hai scritto, sono incantata dal tuo modo di scrivere!
anche io adoro girlUnknown *O*
un bacione

08/10/11, ore 21:13

stupenda!!! *_* bellissima questa flashfic (?) incentrata sul significato delle mani di sakura verso sasuke!!!
amo quei due <3

16/09/11, ore 21:46

E anche questa flash è la fine del mondo, tu sei molto brava e anche se io non amo molto Sasuke e Sakura, tu me li fai amare xd.
Che bella, bella davvero, hai reso molto bene il tutto, complimenti.
Effe_95

16/09/11, ore 15:01

Mi duole dover mettere la bandierina bianca perché anche se non sono fan del SasuSaku - come già saprai - non riesco a sopportare degli errori grammaticali tanto grandi. "Guancie e traccie" proprio no, mi dispiace XD. C'è anche una svista qui: "[...] mentre nel IL buio [...]" o melli nel o metti il, non ha senso lasciare entrambi; ma credo si tratti veramente di una svista.
Poi questa frase va rivista: "E Sasuke l'aveva semplicemente ascoltata singhiozzare, chiudendo gli occhi e sospirando mentre nel il buio di quella stanza d'ospedale aveva cercato di placare la tempesta di emozioni che l'aveva travolta. Assieme a lui."  -> manca la virgola dopo mentre, perché un'altra pausa è necessaria per migliorare la lettura della frase.
Comunque la flashfic in sé è molto carina e trapelano le emozioni...ma gli errori >_<.