Inside of me - The nest
di Ghirlanda

20/10/11, ore 15:32

Capitolo molto intenso, hai descritto molto bene la scena e le varie reazioni. Io personalmente avrei ammazzato il tipo con le mie mani, anzi, prima l'avrei torturato come si faceva una volta, e poi solo alla fine l'avrei fatto fuori.
Bel capitolo, complimenti.

Continua così.

20/10/11, ore 03:35

Film western, bleah!
Uuuuuh, Dean che mette a repentaglio la sua bimba e la fa guidare a Leira, brividi!
Certo che sei tonta, Leira, ma non lo vedi che è sempre più isterico, secondo te che ha? Il ciclo? E' ovvio che si è affezionato a te, pirla! -_-
Tralasciamo il modo di mangiare di entrambi che mi viene schifo solo al pensiero T___T!
Oh, Trisha è scappata, ma che cosa carrrrina ^^ e lascia perdere la "mamma di Trish -_-!", piccola Leira.
Se serve a farlo andare a giro in boxer, ben vengano gli spettri in camera ^^! Ok, *modalità maiala off* XD!
AHAHAHAHA, scusa, non c'è nulla da ridere, ma la testa penzolante con la lingua di fuori che indica il calzino mi fa scompisciare, non so perchè AHAHAHAHAHA =D!!!
Mi sa che c'è qualcun altro decisamente meno simpatico o.O!
In effetti povero fantasmino decapitato ç___ç, sì, dovete aiutarlo o mi arrabbio!
Mi auguro che almeno dall'albergo vi facciano lo sconto "stanza infestata", oppure era un extra compreso nel prezzo XD?
Un bacione, sis!
A domani.

19/10/11, ore 18:54

Oh, beh, il fatto che le macchinette automatiche per le foto siano per una sola persona è vero, però ho visto (e sperimentato) l'entrata in quel anfratto di un metro per un metro di oltre 5, 6 persone, in due non sarà un problema, Dean XD!
Oh, piccolo moffettoso Dean, sei arrossito, ma che giuggiolino -_-!
Sul bellissimo ok, sull'adorabile avrei da ridire, ma, si sa, l'amore è cieco e a volte anche un po' stupido, quindi o.O!
Sssssì, un bella vita moffettosa sino a 102 anni con R.J. eccerto, che meraviglia o.O!
Personalmente: col cavolo che ve lo davo il lanciafiamme -_-! Ah vabbè, ma questo tizio è deficiente, allora va bene...
In realtà quel che viene sequestrato sta nel registro prove, non si può usare, tesoro ^^.
Certo che sto tizio è davvero deficiente, ma come si fa o.O???
Beh, devo dire che capisco perfettamente il ragionamento di Dean, poveretto, Sam è proprio una merdaccia (ebbene sì, mi piace prendermela con Sam >=|!).
Ma povero Reynolds, non gli hanno neppure detto un cazzo, poraccio =(.
Spero che Leira in queste due settimane abbia avuto la decenza di informare Trish che sta bene >=| !!!
Un bacione, cara, dopo leggo il prossimo ^^.

19/10/11, ore 18:15

"Forse… dovremmo… SCAPPARE!" Scena fantastica.
Insolita come situazione quella del fantasma gentile che viene accoltellato da un altro fantasma.
Bel capitolo.

19/10/11, ore 04:46

No, con chiunque, anche con Barbablù, ma non con R.J. la povera Trisha, vera o fittizia, non potrebbe sopportarlo XD!
Ovviamente scherzo, cara ^^.
Lo so che sembra strano, Dean, ma esistono i bar, le biblioteche, i parchi e un sacco di altri posti a parte la macchina, dove Leira potrebbe aspettarti, sai? o.O
Voglio proprio vedere quale cabina telefonica funziona con una banconota, che sia da venti dollari è ininfluente o.O! Ah, ok, va a cambiare i soldi XD!
Uuuuh, bambini e tombini, bruuutti ricordi d'infanzia riguardanti un certo film di Steven King che ci accomuna, brrrr -_-!
Ihihihih, Leira che tira coppini a Dean è galvanizzante XD!
In effetti Dean se la sarebbe cavata, in qualche modo roccambolesco, ma, di fatto, ci riesce praticamente sempre, salvo quando era pluriricercato dalla poliza, oppure legalmente morto dopo la puntata del camaleonte XD!
Ma sì, andiamo a fare un distintivo, tanto è una cosina facile facile che ti fanno alla cartoleria di fiducia, vero? =D
Forse manco ha chiamato quella moffetta asfittica di R.J.!
Che palle Dean, così acido stai diventando davvero odioso, peggio di una zitella è.é!
Tessoro, il prossimo lo leggo domani, perchè, come vedi dall'orario è un pelo tardi, scusa ma ho litigato a lungo e senza successo per tentar di far connettere l'altro stronzo pc, GRRRRR!
Un bacione,

19/10/11, ore 04:30

Bella dote della sintesi, Leiruccia, ma mi sa che con Dean non attacca ^^.
Oh, il vecchio, caro quid pro quo *. W il dottor Lecter!!!
Suo fratello è uno stronzolo (come direbbe Don Zauker, tranquilla, una cosa che ti farò leggere ^^)
Ma sì, ce lo vedo proprio Dean come architetto o.O, esattamente come vedo un leone brucare tranquillo come una capretta -_-!
Immagino che i figlioli di Dean sarebbero delle bestie, quindi considerati accontentata, Leira cara XD!
Sì sì, proprio un bel finale, se vogliamo togliere il trauma dei nipotini nel trovare i due nonni stecchiti come stoccafissi in veranda all'ora della merdenda o.O!
Un bacione, cara ^^.
Passo al next =)!

18/10/11, ore 17:47

Belli belli belli anche questi ultimi due capitoli!
Sono proprio curiosa di  vedere chi sceglierà Leira v.v continua così!
p.s.non badare al numero dei commenti, sono, appunto, solo commenti! la storia è bella e scritta bene e se te vuoi provare a pubblicarla fallo e basta! :)
Al prossimo capitolo, bacione!

18/10/11, ore 16:22

Sarebbe l'ora che Leira prendesse una decisione riguardo al boyfriend. Parentesi divertente quella del poliziotto credulone.
Mi piace come stai rendendo i personaggi, i loro comportamenti, le varie reazioni che hanno nelle situazioni più disparate.

Se vuoi pubblicare la storia, lo devi fare e basta, senza pensare al numero dei commenti che hai raggiunto, o se sono positivi o negativi. CAPITO?!

Ciao ciao

Ah dimenticavo... mi piace il modo diverso con cui hai finito il capitolo.
(Recensione modificata il 18/10/2011 - 04:24 pm)

17/10/11, ore 17:49

Gli ha dato le chiavi? non ci posso credere, si è rammollito col tempo.
Immagino che Dean l'abbiano preso per un pedofilo stando da solo vicino a dei bambini in un parco, in effetti pensavo che una scena in cui le madri lo gurdavano male ci sarebbe stata.
Mi è piaciuta la scena di Leira detective, me la sono figurata molto bene.

Ciao ciao e continua così

16/10/11, ore 21:51

Non sono molto brava con le rencensioni, ma non potevo non lasciarne una. Ho letto questa storia tutta d'un fiato e l'ho adorata ** è semplicemente stupenda! Scrivi benissimo, in modo semplice e scorrevole. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! :)

16/10/11, ore 21:36

A parte che è un bel capitolo non c'è altro da dire.

ciao ciao

15/10/11, ore 22:49

Pìpìpì, e basta Dean, hai rotto le palle -_-!
Sì, Dean, ti stai comportando proprio da stupido, hai la maturità di un criceto pre-adolescente o.O...
Uuuuh, quante cose non dette tra questi due, Dean nasconde Sammy e Leira, beh, il sacrificio dei suoi, mi piace.
Beccata! Suvvia, cara, non si rubano le patatine al nostro orso biondo, poi ci resta male XD!
Concordo sul fatto che il gioco del silenzio sia stupido e diseducativo, insegna ai bambini a fare la spia è.é!
Bello, tesoro, non vedo l'ora di vedere questi due alle prese con il loro primo caso insieme ^^.
Un bacione.

15/10/11, ore 18:38

Col crick? ma che cavolo di esclamazione è?... però è simpatica ed "originale"...
Adoro quando descrivi i pasti, d'ora in avanti commenterò sempre prima di cena così mi viene ancora più fame.
Sono pienamente d'accordo con Dean riguardo al gioco del silenzio, e come a lui, a me non è mai successo di farlo in classe.
Mi piace l'ultima frase, è d'effetto ed ha un certo impatto.

14/10/11, ore 22:48

Possibile che le fai fare la sguattera? o.O
E probabilmente, una volta messo a posto tutto, il povero Bobby non ci capirebbe più una sega, come succede SEMPRE, quando l'ordine naturale di una persona, viene sovvertito dagli Gnègnè è.é!
Si chiama ossessivo compulsiva, Bobby, semplicemente quello -_-!
E' vero, qui non c'è Sammy con il suo portatile, quindi quei due orsi sono rimasti all'età della pietra ^^, ihihih.
Trisha che mette in ordine? Non farmi ridere! Ah, ecco, pulire va bene!
Che palle Dean con quel clacson, ma "parati" come Lana!
Che dolce Bobby, il papà di tutti noi *.*!
Un bacione, cara ^^.

14/10/11, ore 22:47

Ma come chi è John! Tutti lo sanno, vergogna...
Leira sei una maleducata non si invitano le persone in casa di altri.
Il povero Bobby così rimane di nuovo solo soletto con i suoi libri, poveretto.