Solo morte
di ginny88

15/05/06, ore 21:03

ehilà Silchan... allora. questa ff... voglio essere estremamente sincera con te, l'ipocrisia non mi piace. non fa schifo. assolutamente no, però la trovo poco approfondita. capisco che in questo caso tu tratti solo un frammento di pensiero di Lucius... però non essendoci molto su cui riflettere non colpisce granchè... per altro mi piace il piccolo ragionamento che gli fai fare... non ti abbattere! ^_- baci. Gin

15/05/06, ore 20:56

scusamiiiiiiiiii!!! l'avevo letta prima ma poi ho dimenticato a recensirla perchè avevo fretta. cmq... ho indovinato!!! Ti avevo chiesto se era Lucius Malfoy e tu hai risposto ke nn me lo dicevi :p però ho indovinato!!! Qst one shot è davvero molto carina e poi a te piace lucius ( e tutto il genere malfoy) (Wil figlio di lucius) :):) mi raccomando aspetto altre ff da una delle mie scrittrici preferiti... sbrigati a scrivere ke ti recensirò così tanto ke poi mi dovrai pregare x smettere di recensire hehe :p kiss ___sana91___ W Draco&Ginny Lucius Malfoy Tom Felton M Harry Pottere (al rogo)

15/05/06, ore 09:48

ma... Tommina!!! ti lascio sola 2 secondi e mi scrivi queste cose?????? è...è....TRISTE!!!! mi raccomando scrivi ancora!!!! un bacio la tua Tommina Sarah