Amore Insano
di MaTiSsE

13/03/12, ore 02:59

Ciao :)
Che dire breve, ma intensa!
Scritta anche bene.
Hai descritto quello che prova Edward, l'ama, pensa di non essere un bene per lei, ma pensa anche di essere egoista, perchè l'ama e sa che non se ne andrà, sa che non la lascerà mai.
Pensa che lei deve solamente guardare lui, perchè lui l'ama.
Complimenti.
CiaooooooooooooooooooooooooooooooooooXD

18/09/11, ore 02:57

Bella. Un Edward perfettamente IC, dolce, innamorato, intenso, profondo. E' Edward, in tutto e per tutto. E hai ragione a dire che, nonostante tutto, Bella sarà sempre sua. Anche se avesse intrapreso una strada diversa, anche se avesse scelto Jacob, Bella e Edward si sarebbero comunque appartenuti, nonostante tutto. Bravissima tesoro!

16/09/11, ore 17:20

Ciao cara! I miei complimenti! Poche righe, ma davvero intense, che riassumono perfettamente un aspetto di Edward che purtroppo nella saga è stato solo latente... MOLTO latente. Diciamo che si è intravisto appena.
Invece, personalmente, mi sarebbe piaciuto vedere un Edward più possessivo e perchè no anche un pò più egoista. Tutta quella permissività che ho visto in Eclipse mi ha fatto storcere un pò il naso. Insomma, non voglio fare critiche (anche perchè sono pazza per la saga di Twilight!), però su più di un punto ho trovato che Zia Steph ce lo abbia un pò "castrato". Quindi rinnovo i miei complimenti per avermi fatto intravedere un Edward più simile a come avrei voluto che fosse.
Un bacione, cara!
Alla prossima,
Eli

16/09/11, ore 09:10

Bella! (non la protagonista, la tua shot!)
Mi piace un Edward un po' più umano ed egoista, meno perfetto nella sua accondiscendenza verso Bella.
E' vero, neanche il suo amore insano verso Bella ( che ci ha fatto sognare) potrebbe definirsi reale, ma il vampiro davvero troppo perfetto, descritto da zia Steph, che auspica che Bella scelga una vita umana piuttosto che l'immortalità, che la lascerebbe andare via anche con Jacob pur di salvarle l'anima, a volte è davvero frustrante!
I vampiri non dovrebbero essere egoisti per natura?
Perchè negare che Bella sia l'unica cosa che realmente ha desiderato in tutta la sua esistenza?
Perchè lasciarla andare via ostinandosi a nascondersi dietro alla sua morale?
Bisogna lottare per le cose che si ama, ed Edward in certi momenti (ad esempio in Eclipse, il bacio di Bella con Jacob) lascia "correre" un po' troppo.

Cornelia

16/09/11, ore 00:54

Bellissima, Vale. Intensa, mi è piaciuta molto, anche se breve :-P
Ho sempre immaginato così l'amore di Edward: ossessivo e "insano".
Ma è anche per questo che lo amiamo, no? xD
Complimenti per questo piccolo capolavoro :-)
A presto.