Emergency landing
di manubibi

25/09/11, ore 20:04

Inizio col dirti che la tua flash mi è piaciuta per diversi motivi:
1) scrivi bene
2) hai avuto il coraggio di sfondare il muro Britin (sempre sia lodato XD) affrontando una coppia "diversa" sotto molteplici punti di vista
3) hai carpito in pieno le mie stesse perplessità circa il periodo post-relazione.
Io ho sempre adorato Emmett e, nel corso delle stagioni, ho iniziato a sviluppare una singolare simpatia per il personaggio di Ted (che inizialmente detestavo cordialmente, salvo poi scoprire che anche lui ha "le palle" e se vuole sa usarle) ma la coppia Temmet (o Emmed, che suona anche peggio e lascia spazio ad equivoci imbarazzanti) non sono MAI riuscita a digerirla.
Ottimi amici, pessimi amanti. Non c'azzeccano niente l'uno con l'altro e l'esperimento non doveva assolutamente avere luogo.
Perchè oltre ad essermi parso frettoloso e frutto di un maldestro copia-incolla ha lasciato il segno, ovviamente negativo, ma che lo dico a fare??!
Nella tua flash (io non amo molto le flash perchè, se bn scritte, mi lasciano il desiderio di leggere di più XD) sei stata capace di riconoscere come la loro splendida amicizia abbia risentito di quella scelta sbagliata e mi complimento con te.
Spero di leggere ancora tuoi elaborati (brian e Justin no??? XD Vabbè, io ci provo, butto il sasso e nascondo la mano XD)
Alla prossima
Valentina

16/09/11, ore 14:07

Ciao, premetto che Ted non è uno dei miei personaggi preferiti, però quando si tratta di QAF leggo anche di lui, semplicemente perchè ne fa parte. Con questo non voglio dire che non mi piace, solo che non sono mai riuscita ad affezionarmi a lui come invece è succeso con Brian e Justin ed Emmett... (Nella quinta stagione mi piaceva! Va be, ma questo non c'entra).

La sua relazione con Emmett è stata strana. Non so, ma preferivo vederli come amici, piuttosto che come amanti. Mi sembravano "più complici" prima di mettersi insieme.
Insomma, durante la relazione Emmett era dolce, preoccupato, ma non riuscivo ugualmente a vederli come coppia.
Mancava quel qualcosa in più.
Il fatto che non potessero più parlare delle loro serate di sesso, delle "cose" favolose che accadevano quando trovavano tipi interessanti, insomma, la relazione ha tolto questo aspetto nella loro vita.
Io li ho sempre visti meglio da separati che insieme.

<< Diverso: la parola che definisce il loro rapporto è questa >>

Effettivamente il loro rapporto era "diverso" e sono stata contenta quando sono tornati ad essere semplici amici, perchè quello si che era un gran bel rapporto da coltivare per far crescere giorno dopo giorno.

La tua flash mi è piaciuta. Ben scritta.
Ciao alla prossima.

16/09/11, ore 13:52

La relazione tra Ted e Emmett a me non è dispiaciuta, mi sembrava giusto all'inizio: però in effetti il loro rapporto d'amicizia era più liberatorio, e questa costrizione, questo annullamento in qualche modo delle loro personalità si avverte spesso nella loro storia. Tra loro qualcosa doveva nascere, erano troppo fatti l'uno per l'altro, e se non altro questo è servito di certo a capire che stavano meglio come stretti amici. Il modo poi in cui si sono allontanati è stato tragico, ma è stato meglio per tutti, con qualche rimpianto, certo, ma Ted ha trovato Blake, e loro mi convincono davvero come coppia, e Emmett avrà l'occasione di trovare qualcuno giusto per lui e che lo apprezzi come merita, perchè è stato davvero troppo sfortunato (ingiustamente) in amore e si merita qualcuno favoloso quanto lui.