In my imagination the world is what we make it.
di Julie_

27/10/11, ore 13:51

njtrnjrtkgntrjgnhtjrngtriegnr !! Come te lo devo dire? Sei una scrittrice bravissima e anche bellissima! <3 Ti voglio tanto bene scritch <3

26/10/11, ore 22:10

ù.ù ma anke se sono corti i tuoi capitolo conterranno sempre un elemento wow..
hahahahhaha ma tu sei fantastica e nn ti puoi stoppare
xkè poi ci rimmarrei troppo male e cmq dai sei stata bravissimaaa...
amoreeeeeeeeeeeeee hahahah sei un scrittrice nataaa su continua così..
ke la tua storia merita e diko merita di essere finita nel migliore dei modi..xD
Ti aspetto <3
I <3 You
Giulyy

26/10/11, ore 22:03

nhcgsdkjfhdo *w* AMO i tuoi capitoli,cavoli sei bravissima!Continua,non so che farei se non continuassi :D

26/10/11, ore 22:00

ma sono bellissimi tutti i capitoli,ce çç continua ti prego,non puoi lasciarmi così! ahahah. ti adoro di già :( ora vado,baci.

26/10/11, ore 21:30

è vero questo capitolo è un pò corto
ma è meraviglioso ... continua così ...
davvero una bella storia ....
Complimenti un bacio Claudia

26/10/11, ore 21:21

è bello, sul serio *w* ma dovresti farlo un pochettino più lunghetto e.e alla prossima. :3

25/10/11, ore 15:41

Eccomil.Sono l'ottava.E comuqnue non vorrei essere scortese ma a me minimo 3/4 persone commentani capitoli quindi ecco..non puoi costringere a commentare io l,o faccio con piacere perchè a me piace questa effe effe ma se una persona magari non vuole commentare che fa?Ecco,,non vhiedere 8 recensioni perchè non sarebbero guadagnate ma sarebbero costrette e poi arriverà un momento in cui ti troverai scritto solamente 'continua presto.Comunque bellissima' insomma se voglio lasciare una recensione lo faranno perchè il capitoli li ha colpiti o perchè la tua effe effe piace.Io dico solo questo, per il resto amo la tua effe effe e spero tu continui presto. Baci
BeB

25/10/11, ore 14:51

ehi ciao! comunque sono una di quelle che legge in silenzio, ma visto che immagino la tua frustrazione commenterò costantemente...però se non ti dispiace mi piacerebbe commentare su twitter visto che entro sempre. quindi potresti postare il tuo nick name se hai twitter?
Comunque mi piace la tua storia, anche perchè mi piacciono molto i dialoghi!!!

24/10/11, ore 14:49

ma noooo.. non mi puoi fare questo.. !!! la storia mi piace tanto ! e anche qst capitolo e bello.. e dai non fare così e muoviti ad aggiornare !!! cinque recensioni sono tante! <3 continua se no io faccio una crisi di astinenza dalla storia!!! ps. che carini<3

23/10/11, ore 22:03

Il tuo capitolo é bellissimo
Scusa se nn ho commentato i capitoli precedenti
Ma nn mi ricordavo la password scusami
Cmq la tua storia è favolosa continua così
Un Bacio Claudia

23/10/11, ore 20:11

Da:Emily
Insieme a te farei qualsiasi cosa. (non pensare male.)
Eheheh PORCELLINA! Ahahahhahaha! No, dai scherzo! Sei bravissima e ti voglio un sacco di bene! Brava cucciola! :3 <3

23/10/11, ore 19:26

Nuova lettrice...IO ADORO LA TUA STORIAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
cioè sei stata molto orginale con l'idea dei messaggi :) devo proprio dire che sono colpita dalla tua storia...spero continuerai presto ma anche se non fosse così aspetterò!!

Baci & Abbracci
Shawty

23/10/11, ore 18:58

SENTI,A ME STIZZA IL FATTO CHE VUOI PER FORZA 8 RECENSIONI.GUARDA CHE E' GIA' TROPPO ARRIVARE A 3 RECENSIONI PER ALCUNE RAGAZZE E TU CHE DI SOLITO NE HAI 4 O ADDIRITTURA 6 TI LAMENTI,NON SI PUO' OTTENRE SEMPRE TUTTO DALLA VITA!E' VERO TI STIZZA MA GUARDA CHE SEI ANCHE FORTUNATA AD AVERE TUTTE QUELLE RECENSIONI,DETTO QUESTO..PASSO A RECENSIRE RIGUARDO AL CAPITOLO..

Questi due sono così carini,sono dolcissimi,una storia come la loro,e dove la si trova?
Diventare amici attraverso dei messaggi haha che figata,devo provare anche io,forse potrei chattare con Justin Bieber che si spaccia per un altra persona :O

Continua :P

23/10/11, ore 18:49

ohhhhh ragazze vi conviene recensire se nn volete ke io Giulyy
vi venga ad uccidere durante la notte e sono seria...Quindi recensieteeee
hahahaha cmq riguardo al capitolo Della Mia Giulia ...
e stupendo magnifico nn so ke dire. mi piace da morire c e
un sacco di romanticismo e justin viene all hotellll ahhahahaha
ke bello adesso si vedono piu spesso...
cmq sei brava punto.
Ti aspetto almeno io ...
Giulyy

21/10/11, ore 15:29

ANCHE SE SONO LA SESTA..DAI POSTAAAA
NON PUOI FARCI QUESTO DOBBIAMO SAPERE COME VA A FINIRE.FORZA,FORZA,FORZA RAGAZZA!NON C'è UN'ATTIMO DA PERDERE!ALLORA?ANCORA QUI?VA A SCRIVERE ;)
COMPLIMENTI BELLISSIMI I CAPITOLI! CONTINUA AL PIù PRESTO, SONO SERISSIMA, NOI ASPETTIAMO DI LEGGERE LE DOLCI FRSI DI QUEL JUSTIN, CHE CI FARà VENIRE DAVVERO IL DIABETE!CONITNUAAA ;)
BEB.