Who knew that love was a dangerous drug?
di Annabells

22/11/11, ore 22:54

Comincio da questa non per mia volontà, Efp ha deciso di non farmi aprire l'altra -.- Stupido!
Comunque, il fatto che ci sia Z mi rende abbastanza felice da fare un commento decente!
Adoro il fatto che Z accetti il fatto di non aver mai avuto quella "luna di miele" fatta d'amore, di cuori e di tanto ma tanto zucchero. Cioè, bisogna amare tanto una persona per continuare a starci insieme nonostante non sia proprio la cosa più semplice e divertente in assoluto.
Si potrebbe etichettare Z come una "crocerossina", cioè una persona che si avvinghia e ama sempre la persona più bisognosa e "impicciata" che esista sulla faccia della terra, senza avere nulla in cambio. Anche se, in realtà, qualcosa Ryan gliela da, non solo le parole dei testi ( che a mio malincuore devo ammettere che potrebbero anche bastare) ma anche quel pezzettino del suo mondo *-* Le sue paure e le sue insicurezze che, nonostante tutto, sono l'amore *-*
Forse mi sono capita da sola, ma sappi che come al solito il mio cervello è partito per la tangente, immanginando tante cose e tante situazioni\emozioni diverse.
Quindi complimenti come al solito <3 E soprattutto tanto amore per aver scritto qualcosa su questi due senza Brendon di mezzo <3
Alla prossima {che dovrebbe essere tra cinque o sei secondi, sempre se Efp collabora} <3
D.

27/10/11, ore 23:06

Ryden ù_ù L'uomo del monte apprezza *ç*
Ed è anche triste *-*
Non posso che apprezzare doppiamente *.*
Avrei voluto, nella realtà, un commento cattivo di Ryan nei confronti di Sarah ç:ç
Tornando alla storia, trovo tremendamente azzeccato il senso di possessione di Ryan nei confronti di Brendon nonostante siano passati mesi dalla rottura fra i due, cioè è tutto così dannatamente straziante e a me, purtroppo piacciono le cose strazianti quindi è perfetta!
Ed il picco più alto dello "strazio, in senso buono" è stata l'ultima frase. Non c'è speranza, c'è solo la consapevolezza che quei due non torneranno insieme ç_ç
Tanto amore per te <3 Ma tanto eh!
Alla prossima <3 E complimenti *^*
B-

27/10/11, ore 22:56

Sai che la coppia non è una delle mie preferite e se non avessi visto la foto o letto quello che hai scritto sopra (cosa che non ho fatto la prima volta che ho letto la drabble) non me li sarei mai immaginati a fare una tenda nel salotto! Davvero x°D
Che poi neanche era fatta male, quindi mi meraviglio! *^*
Avrei voluto che l'ultima frase fosse rivolta a Brendon, ma comunque non posso sempre pensare a quei due! Quindi, nonostante la coppia, mi piace, anche l'idea dei due cuori ed una capanna che si sposa perfettamente con quella foto <3
Complimenti al solito <3
Alla prossima (ovvero quattro secondi)  e tanto amore per te e anche a quei due che si costruiscono le capanne nel salotto ù_ù

10/10/11, ore 22:29

ç____ç
Seriamente, neanche il latte e miele ha avuto effetto rigenerante sul mio umore depresso dopo la storia dei Tai e la canzone dei Phantom L.L e poi questa!
Sto seriamente pensando che tu vuoi farmi fuori, ma no, ho ancora un briciolo di sanità mentale per non pensarlo seriamente.
Comunque, come al solito ho provato ad ascoltare la canzone, ma non ci sono riuscita, quindi passiamo alla storia!
Ryan potrebbe sembrare un tenero cucciolo se uno non sapesse che la colpa è la sua (la colpa è sempre di R. Ross potrebbe essere uno dei sette comandamenti della slasher). Inoltre Brendon è così, come dire? Cucciolo? Cioè sta lì e non fa niente e Ryan si ammazza di s. mentali come al solito x°D
E soprattutto lascia intendere che alla fine Ryan scapperà realmente, non so se sia il mio cervello che ha elaborato questa affermazione o qualcosa nel testo lo lascia intendere, ma il succo è che lascia l'amaro in bocca ç.ç
Tanto amore per te lo stesso <3 Anche se ora dovrò aumentare le dosi di Latte e miele ed usarlo come xanax, ma va bene così <3
Complimenti Honey! <3
B.

04/10/11, ore 18:35

Oh, Okay, forse le ore mattutine passate all'università mi hanno resa più emotiva di quanto pensavo di essere, ma sono emotivamente fragile ora per leggere di questa coppia o.o
Non avrei mai pensato che tu scrivessi una Jon\Ryan, forse per l'amore che nutri nei confronti del Ryden o forse perchè hai sentimenti ambivalenti nei confronti di Jon. Ma va bene così, si forse ho fatto la faccia storta quando ho letto la coppia *quasi quanto la tua quando leggi Frerard*
Ma cercherò lo stesso di fare un commento decente.
Se nell'altra storia che hai scritto dal punto di vista di Ryan non si capiva bene cosa avesse in mente, in questa (nonostante non si sa se a parlare sia Ryan o Jon) si ha la scelta chiara, lampante!
C'è tanta rinascita, cioè, è come se qualcuno avesse aperto la finestra in piena estate dopo che tutto l'inverno è stata chiusa, forse mi sono capita da sola, ma è come vedere il sole dopo tanti giorni di pioggia.
Rinascita, decisamente *-*
Sprizza cuori ovunque, anche se le parole sono minuziosamente incastrate tra di loro fino a diventare perfette. Credo che sia una delle migliori, anche se nel mio cervello mi sono immaginata una Ryden x°D
Comunque, non rileggo quello che ho scritto sennò cancello tutto perché non ha senso <3
Complimenti come al solito e alla prossima <3
Immenso amore per te <3  x°D
In.

28/09/11, ore 22:24

Anche perché come si fa ad amare una come lei?
Cioè, devi essere altrettanto frivolo, cosa che Ryan - nonostante io lo disprezzi con tutto il mio teen heart- non è.
La frase in inglese che sta nel mezzo è assurda, cioè assurdamente perfetta, ma non lo sto dicendo veramente è colpa delle esalazioni nocive che provengono dalla cucina, davvero.
Mi piace il fatto che hai sottolineato che lei non se ne è mai accorta e che R. ha scritto quei testi per qualcun altro e noi sappiamo benissimo chi è ù_ù
Tralasciando la mia capacità di andare off topic, mi è piaciuta, cioè mi è piaciuta. Breve ma concisa :)
Prima di dire qualche cavolata ti faccio i miei complimenti, al solito, e alla prossima :)
In.

25/09/11, ore 22:27

Oh.
Giuro di aver pensato "Jon, giù le mani da Spencer" non appena ho letto l'introduzione, ma poi quella frase si è tramutata in pena.
Si, cioè, empaticamente parlando ho provato pena nei confronti di Jon!
Ha scelto la cosa più semplice, sperando che fosse anche la più felice, ma l'esperienza insegna che questi due aggettivi non vanno mai a braccetto.
Una volta che l'ha capito non può più tornare indietro. Cioè tanta pena per lui e per i suoi millemila gatti!
L'accenno di "Spencer\Ian" mi ha riempito il cuore di gioia come al solito {anche se la maggior parte del cuore era riempita dalla pena per il povero Jon}, e prima o poi dovremmo dargli un nome a questa coppia, cioè! Il ryden, il dallon, lo Joncer ecc.ecc. e 'sti poveri cristi? Perché nessun nome strano?
Sto divagando, ma sai che non nutro pensieri positivi sui Veins.
Comunque, tornando alla storia ti ammiro sempre di più, non so come tu riesca a scrivere così bene in così poche righe <3
Tanto amore per te <3
E alla prossima!
I.

21/09/11, ore 16:30

Ryan, sei una bagascia! xD
Certo sappiamo tutti perché lui si sia concesso ad un ragazzo nero e sconosciuto, ma diamine scriverci anche una canzone! xDDD
Okay, la smetto di divagare.
Adoro le tue drabble, anche se parlano esclusivamente di Ryan, ma è okay. Alla fine ognuno di noi ha un tasto dolente *Travis, ti dice qualcosa?* xD
Il testo della canzone mi piace ed anche il modo in cui l'hai usato in questa D., anche se alla fine Ryan pensa sempre e solo ad una persona a caso, come Brendon!
Certo, come prima volta non è il massimo ma visto che sottolinea la bagasciaggine di Ryan non può che piacermi da morire!
I miei commenti sono sempre insensati, ma sappi che mi piace <3
Quindi tanto amore per te <3
E alla prossima <3

19/09/11, ore 15:34

Uh, me lo aspettavo. Si, cioè, pensavo avesse a che fare con LA notizia. Ma così è per certi versi straziante.
In fin dei conti è solo un matrimonio! {Con l'essere più odioso della terra, ma hey, ognuno è l'artefice del suo destino.}.
Comunque, passando alla storia che è meglio...
Mi piace come hai descritto il rapporto tra Ryan e Brendon, soprattutto quando ha fatto finta di non sapere nulla e di rifugiarsi nuovamente sul petto di Brendon.
E poi il fatto che fosse stato Spencer a dirglielo, beh è un punto in più ù_ù Amo quell'uomo anche quando fa il lavoro sporco al posto di altri. è un ossessione!
"
Era stata una cosa lenta, passionale e per certi versi disperata. Sembrava come se Brendon
volesse prendere tutto quello che poteva, prima di andarsene e lasciarlo una volta addormentato
nel suo letto da solo. Come se fosse un addio, il suo addio."
Questo pezzo l'ho amato con tutta me stessa, sappilo! E, il brutto è che questa canzone cade a fagiolo (come I write sins ecc.ecc.).
Quindi complimenti come al solito e scusa per il commento privo di senso .-"
Alla prossima <3
Ps.: Si, forse Stalker non è proprio il massimo ahahahaha x°D

16/09/11, ore 17:32

Ti sarebbe piaciuto, eh? ù.ù Ma le stalker accettano anche le fisse "sbagliate e perseguibili penalmente" delle proprie vittime ù-ù
Comunque, non nutro buoni sentimenti nei confronti dei Veins (soprattutto su Ryan Ross) e ho ascoltato pochissime canzoni prima di spegnere youtube e di cercare di ripristinare il mio udito, ma cercherò di essere il più carina possibile, anche perché scrivi bene indipendentemente dai protagonisti della storia ù_ù
Trovo che Brendon abbia fatto bene ad andare via, anche se poteva aspettare almeno qualche altro mese. La mia parte ancora fedele al Ryden (la sto sopprimendo) ha fatto qualche piagnucolio, ma è stato leggero ed impercettibile.
Trovo anche che Alex e Ryan siano perfetti insieme, due che di sano non hanno praticamente nulla x°D
E credo di poter amare la definizione di Ryan come un ripiego! +-+
Se normalmente non riesco a fare un commento decente, con questa raccolta sarà ancora peggio. Sappi che mi è piaciuta perchè scritta bene e perché Ryan è un ripiego ù_ù
Alla prossima <3 Tanto amore per te e tanto odio per Ryan <3
L.