Amor Ch'a Nullo Amato Amar Perdona
di Rose_s Knight

11/10/11, ore 18:56

Questa one-shot è davvero bella e mi è molto piaciuta. Questo libero e malinconico flusso di pensieri di Elizabeth fa trasparire il suo amore per Will, tanto ostacolato e tanto sospirato ( da noi poveri fans ). E' molto dolce nei suoi pensieri nonostante la nostalgia di Will e mi è piaciuta molto la frase finale " Sapeva solo che stava sorridendo" che fa pensare che loro due staranno insieme per sempre. Nè Calypso, nè Jack nè alcun cattivo potrà separarli ed entrambi lo sanno. In conclusione, ti faccio i complimenti perchè è davvero bella.

P.s. Se ti va passa da me, sto scrivendo una fanfiction su una nuova avventura loro :)

20/09/11, ore 16:09

Sto diventando troppo sentimentale??? Possibile... ma questa storia mi è piaciuta tantissimo!! L'ho letta due volte di seguito... XD
Bello stile, hai rispettato in pieno il carattere di Lizzie e sei riuscita a rendere in pieno anche la figura di Mastro Turner (malgrado se ne parli e basta).
Ma pensa un po'... Elizabeth sa i versi di Dante!!! Immaginavo che fosse una donna colta, e soprattutto abbastanza romantica da leggersi molte volte il V canto... però lì si parla di lussuriosi... uhm... hai capito Miss Swann!!! XP Scherzo, è una meravigliosa donna... Certo, mi ha minacciato di spararmi in testa, ma comunque rimane meravigliosa!
Ancora tanti complimenti
Vi porgo i miei saluti e gli omaggi della EITC
Lord Cutler Beckett

20/09/11, ore 11:28

Ma che bella!!!! Semplice ma profonda!! Poi i versi di Dante sono perfetti secondo me, un'ispirazione meravigliosa!
Ottimo lavoro! ;)
Bacione grande!!

17/09/11, ore 16:36

Non hai detto nulla di nuovo ma l'hai detto molto bene! La storia è carina così come l'idea di inserire questo celebre verso dantesco. Da buona fan willabeth non ho potuto fare a meno di leggerla e ho apprezzato soprattutto la riflessione di Liz sul loro matrimonio (la mia scena preferita di tutta la saga).
Un saluto^^