Hollow Bastion
di niki_

06/04/12, ore 13:41

Iper mega fantastica, tutti i capitoli spero che ci sarà un continuo perchè è molto bella

17/09/11, ore 14:43

Buon Halloween (fissazione personale che è meglio ignorare ...)!!! Inizio subito col farti i complimenti visto che questa già dal primo capitolo mi piace!!! (quindi per fortuna che ti sei decisa a pubblicarla!!!) Ti volevo solo dare un piccolo consiglio: più o meno quello a metà capitolo, quando dici che le cade la matita ecc..., è un flash back? Perché se lo è ti consiglio di scriverlo diversamente, tipo in corsivo o come ti piace di più. Se invece mi sono sbagliato mi scuso in anticipo XD. Ora è meglio che smetta di infastidirti e prometto che nelle recensioni dei prossimi capitoli metterò meno punti esclamativi!!!!!! (ops...)

16/09/11, ore 18:53

essendo solo primo capitolo non sono in grado di valutare questa fic in maniera completa, anche se mi sembra che, a livello di italiano, sia una produzione un po' povera.
è scritta bene, solo che usi prevalentemente proposizioni semplici prive di subordinate, il che rende la lettura frammentaria, quasi a scatti.
nel complesso è abbastanza buono.