Another story for the Black family
di ayumi_L

24/10/12, ore 21:18

Ciao come ti ho promesso sto recensendo o almeno cerco di farlo le mani mi tremano e ho un po di paura lo ammetto secondo me la tua ff è magnifica e perfetta l'ho letta ed è magnifica forse dovrei essere meno ripetitiva lo so ma è perfetta sembra che ti faccia immergere al suo interno e adoro questo delle ff infatti la tua mi ha ammaliato è fantastica tu sai come si fa una fan fiction è spettacolare davvero hai molta fantasia e la trama è diversa dalle altre e io ne ho lette molte davvero ma ti dico che questa è perfetta e che è la mia preferita
Gabriella

22/06/12, ore 21:15

Ciao! Come ti ho già detto, adoro questa storia! Julia e Draco sono semplicemente... tenerissimi *_* e sono curiosissima di sapere cosa succederà a Bella! Spero di leggere presto il prossimo capitolo <3
Un bacio
NellieLestrangeLovett

16/04/12, ore 22:30

Ciao! Anche se siamo solo agli inizi, questa storia mi piace ^.^ devo capire meglio come è fatta Julia, perché in effetti mi incuriosisce... e poi, è riuscita a far emergere la gentilezza che c'è in Draco, e questo è tutto dire. La scrittura è scorrevole e la ff è molto piacevole da leggere! Brava :D continuerò a leggere appena potrò!
Un bacio!
Cissy

20/12/11, ore 13:51

Ciao !
Oh, ora sono io che ti lascio una recensione !
Dunque, questo primo capitolo mi piace molto. Povera Julia, mi fa tenerezza... Nessuno l'ha mai amata veramente... Questa è una cosa molto triste. La mia paura è che Draco e amici la trattino con così tanto riguardo solo perchè appartiene ad una grande famiglia purosangue. Spero proprio di no ! :)
Hai scritto molto bene, compliementi!
Spero di riuscire a leggere e recensire anche gli altri capitoli più velocemente che riesco :)
Un abbraccio,
Marta.

30/11/11, ore 14:29

Allora finalmente ho letto la tua storia, dal primo capitolo mi pare bella, sono curiosa di sapere come finirà, comunque io voto che sopravviva Ballatrix.

24/10/11, ore 21:48

allora! ^^ eccomi qui puntuale ù.ù l'inizio mi ispira molto, questo nuovo personaggio mi intriga e vorrei saperne proprio di più, non vedo l'ora di leggere il continuo! Anche se un po' OOC i serpeverde devo dire che mi sono piaciuti, forse perchè io stessa quando leggo fantastico sui personaggi e poi li modifico un po' XD
ti direi i prossimi capitoli di staccare un po' di più le frasi perchè mi andava insieme la vista, e di dare una rilettura alla grammatica, comunque nel complesso una fic che sicuramente seguirò e che mi sembra partita bene :D poi tra autori in progress bisogna sostenersi XD
baci!

23/09/11, ore 21:01

ciao tesoro!
sono contentissima di vedere finalmente le tue belle idee su un foglio e ovviamente anche delle tue parole dolci <3
come tu sai ti trovo una bella persona e una brava autrice: hai fantasia ma soprattutto umanità, anche in un personaggio come Julia così fiera, leggiadra nel suo orgoglio c'è fragilità e questo è molto bello perchè viene portata realtà e non favola sulla pagina.
ci possiamo ritrovare in Julia, ed è bellissimo.
poi mi piace anche vedere personaggi come draco zabini e nott sinceramente rispettosi e gentiluomini con Julia: sono ragazzi normali che hanno rispetto di qualcosa, non sono solo cattivi e arroganti ragazzini.
brava brava brava!
aggiorna prestissimo che sono curiosa
baci

18/09/11, ore 14:48

Wow, mi piace Julia ;D
E' una tosta, eh? :D
Vai che hai pubblicato che bello <3
Mi sa che Julia causerà un bel po' di tempeste ormonali lì in mezzo tra Zabini, Theo e Draco =)
Povera piccola che vede Harry e si ricorda della sua famiglia ù.ù

Allora chi vorrei salvare... Beh sono tanti quindi non so se potrai farlo per tutti ù.ù

Direi Bella, Rod, l'Oscuro, Severus, Tonks, Lupin e Fred ^^
Sono le morti che mi hanno addolorata di più :(

Un bacio stella e fammi sapere per uni&affini =) <3

18/09/11, ore 12:57

*__________________* che figo! bellissima sta FF! non vedo l'or adi leggere il seguito ;D

18/09/11, ore 10:10

Finalmente riesco a recensire!
Allora ...
devo dire che Julia mi piace molto, ha carattere, la ragazza!
Devo dire che la storia è scritta davvero bene, mi piace, continuerò a seguirla, ovvero continuerò a tormentarti per un pò XD
Dunque rispondo alla tua domanda: io salverei Ninphadora Tonks e Remus Lupin, li adoro ...
Detto questo aggiungo solo un ultima cosa: continuaaaaaa!
Kiss
Bessie.
P.S. che carina mi hai messa nei ringraziamenti :D
P.P.S. scusa per la recensione orribile :(
P.P.P.S. scusa se ti rompo le scatole con tutti questi P.S.

18/09/11, ore 04:08

Ciao amore mio bello :)
Finalmente sino riuscita a recensire come ti avevevo promesso :D Sai che non capirò niente di tutto quel che c'è scritto conoscendo solamente il bel Draco ( :Q____ )
Ma sò anche che te sarai così paziente da spiegarmi bene tutti i personaggi e la storia di essi :3
Non sai quanto sono contenta che mi hai citato ( per chi non capisse io sono Ossequi_Monet xD ) nei ringraziamenti. Sai che io ci sarò sempre e che sarò con te ogni qual volta tu lo voglia ^.^
devo dire che mi ha preso perchè la bella Julia ha un caratterino non indifferente e il finale mi ha fatto già venire i film mentali xD
Aspetto con ansia i prossimi capitoli <3
Ti amo
T U A, Eristena_Merisi <3

17/09/11, ore 15:19

Bu'! Si, eccomi! :D
Allora, come primo capitolo non mi sembra male, anzi anzi, è molto curiosa come cosa!
Julia mi incuriosisce non poco, con il suo carattere un po' " io tutto fare e tu ti freghi "! :D Hahahah sul serio!
Anche il suo passato mi ha colpita/ scossa parecchio... Il fatto dei personaggi da salvare... Sei un genio, lo sai, no? :P
Piccola Bellatrix U_U
Allora, voglio salvare Remus e Tonks e, perchè no, anche Fred, perchè so come sarebbe brutto perdere un fratello che è tutta la tua vita. Lo sai... :3
Bravissima tesoro, continua così e mi raccomando, un occhio particolare alle virgole e ai punti! :D
Ti voglio bene <3
Baci gigantenormi,
Elba.

17/09/11, ore 13:39

Chi salvare? Semplice, Bellatrix! E se sei in vena di grazia, anche il Signore Oscuro (minuto di silenzio per i suoi pezzi di anima... che riposino in pace ... )
...
Comunque, ci sono alcuni errori e qualche virgola mancante, ma la storia e la trama mi piacciono! ^^
La metto subito tra le seguite!
Cmq hai scritto bene il nickname e grazie per i ringraziamenti **
Alla prossima, baci
Trixie.

16/09/11, ore 19:38

Allora, prima di tutto... salva Bella!! (l'avresti mai detto?? :D ) No, scherzi a parte non avrebbe molto senso salvare lei senza Voldemort, quindi scegli pure liberamente, una morte in meno sarà sempre ben accetta!
Ok, ora passiamo alla storia... se ho ben capito si tratta di una rivisitazione di tutta la saga, con un punto di vista nuovo e che forse si affiancherà di più al lato oscuro che a Harry e gli altri protagonisti. Ci sono buoni presupposti per un bel racconto, ovviamente per poterlo dire bisognerà conoscere meglio Julia... per il momento la ragazzina se la crede un po', ma se non altro ci voleva qualcuno con origini tali da far abbassare la cresta anche a Malfoy e ai suoi compari!
Se posso darti un consiglio, rileggi qualche altra volta i capitoli prima di pubblicare; ci sono un po' di errori di distrazione e qualche virgola in meno, niente di così grave in sè, ma è un peccato se rendono la lettura meno scorrevole. Ti seguirò con piacere comunque, aspetto il prossimo capitolo!
Baci,
Orny

16/09/11, ore 19:31

Ohi! E' meravigliosa... veramente molto intrigante...
Mi piace! **
Per i personaggi da salvare... è troppo chiedere zio Voldie?**
Nel caso mi basta Bellatrix ;)
Un Bacio!
Continua così!