La Tigre Bianca
di LongFeng

27/09/11, ore 23:40

Cara LongFeng,
Uao, com' è interessante! Devo proprio ammettere che mi hai incuriosita, sopratutto con questa storia della giovane che dorme insieme alle tigri. Chissà perchè lo fa? Ho solo un dubbio: ma gli abitanti non hanno posto nessuna domanda alla ragazza riguardo a chi le sia e da dove proviene? Credo che tu debba chiarire in che tempo il tuo racconto è ambientato o a quale epoca tu ti sia ispirata: ad esempio, credo che ai tempi dei Romani o dei Greci vedere una cosa del genere automaticamente avrebbe portato a ritenere la ragazza come una dea oppure una ninfa. Invece, nei tempi medievali, in men che non si dica la ragazza sarebbe stata bruciata come strega.
Ma ad un certo punto parli di bambù... è forse ambientato in Cina o nell' oriente? O magari un luogo simile ma che non esiste realemente?
Insomma, la domanda è una: sei davvero sicura che gli abitanti avrebbero reagito in quella maniera?
Ma, nel complesso, la storia è molto bella, non vedo proprio l' ora che tu recensisca!
Beads.

19/09/11, ore 19:53

Complimenti ...non vedo l'ora di poter leggere il seguito...davvero bella bella!!

17/09/11, ore 10:02

E' una fiaba dolce. Complimenti.

Ti consiglierei però di ricontrollare la punteggiatura e soprattutto la coniugazione del verbo apparire: la terza persona singolare del passato remoto è apparve. Apparì è per caso uscito dal correttore di Word o simili?

16/09/11, ore 16:46

E' straordinariamente bella.
Mi incuriosisce moltissimo questa storia e la trovo davvero orignale.
E' il tuo libro? La aggiungo immediatamente ai sguiti così mi ricordo di leggerla!
Ancora complimenti, continua a scrivere. Sei bravissima!
Un bacio, Ree.