Principe Azzurro
di chiaki89

21/09/11, ore 11:37

Tesoro, questa storia è meravigliosa!

Hai, come al solito, la capacità di dare vita ai personaggi secondari basandoti semplicemente su dei "dettagli" insignificanti forniti dall'autore originale. In questo caso di Victoire, che somiglia alla madre, e di Teddy, che è un metamorfomagus.

E sei stata davvero eccezionale, nel mostrare i vagheggiamenti amorosi della tua dolcissima Victoire. Quella che fino all'ultimo istante - proprio come una bambina testarda, quella che tu ci hai mostrato - non riesce a capire quali sono i suoi veri desideri. E il suo unico desiderio probabilmente è sempre stato Teddy, magari all'inizio perché la incuriosiva il fatto che non se la filasse più di tanto, poi perché incarna il suo principe azzurro ideale. Quello che non ha un aspetto ben definito, ma un cuore d'oro e un'intelligenza infinita.

Adorabili tutti e due, davvero.
Complimenti a te e grazie a Kukiness per avere compiuto gli anni, altrimenti chissà quando l'avremmo letta questa storia :)

19/09/11, ore 11:31

Come già ti dissi in separata sede, trovo che questa storia siamo molto fluff e tanto tanto dolce. Uno zuccherino che si squaglia in bocca e ti addolcisce la giornata.
Però non è quel tipo di storia fluff in cui Lei è tenerissima, buonissima, dolcissima e Lui è il tipico Principe Azzurro senza macchia, innamorato perso, che farebbe tutto per Lei.
È un fluff con una sua personalità, ecco. Un fluff in cui la Lei di turno è, sì, bellissima, ma è anche un po’ stronzetta. E capricciosa. E petulante. Egocentrica. Un fluff in cui, apparentemente, Lui non se la fila proprio per niente la Lei di turno e che di azzurro ha solo i capelli.
Mi piace. Mi piace perché non è un fluff scontato, ma è pur sempre fluff.
Okay. Mi sa che mi sono un po’ impappinata.
Il succo della storia è che tu sei sempre bravissima, che adoro il tuo modo di scrivere e che amo questa flash.
Bacioni e complimenti, dalla tua cara A

16/09/11, ore 20:02

Meriti un monumento solo per aver scritto una Vic/Teddy, perché ce  ne sono pochissime! Un monumento ancora più grande perché è STUPENDA. Mi piace Vic, ma soprattutto mi piace Teddy!!! Inoltre è - a mio parere - scritta veramente bene! Ancora tantissimi complimenti! :)

16/09/11, ore 19:47

"Ma ancora doveva imparare che il sonno, come l’amore, era una marea a cui non ci si poteva opporre, in nessun modo. Arrivava, travolgeva, e restituiva tutto uguale e nuovo al tempo stesso."

Piccola capricciosa Victoire... Imparerai la lezione che viene da queste bellissime parole?
Un gioiellino, alcune espressioni che avrei limato ma nel complesso una dolcezza che scorre fludia, dalla prima parola all'ultima. Brava!

16/09/11, ore 18:52

Non c'è niente da fare, adoro questa coppia. E adoro te u_ù
Davvero una perla, Muffy, hai saputo descrivere la nascita di un amore in poche semplici parole.
Hai uno stile leggero, scorrevole, per nulla prolisso; la lettura non risulta mai banale e scontata, tutt'altro!
Sai descrivere momenti o sentimenti alla perfezione, senza mai sbagliare un colpo. Sappi che non è da tutti, questo.
Davvero, davvero tanto deliziosa, questa storia.
Non c'è regalo migliore al mondo se non un tuo racconto, fidati. E vorrei ucciderti se penso che non ti rendi conto del tuo talento ._.
Mi ripeto se torno a dirti che l'ho trovata estremamente deliziosa? <3
Insomma, i miei più sentiti complimenti!

Somo