Ten moments
di Liberty Bell

19/05/13, ore 21:47

Mi è piaciuta tantissimo!
Allora a me Angelina non piace insieme George però penso che lei sia stata per lui una specie di "ancora della salvezza" per George dopo la morte di Fred.
Ma veniamo a noi, ho letteralmente adorato come hai "messo" George, i suoi sentimenti, i suoi pensieri, il fatto di essere completamente cambiato alla nascita del figlio ecc.
Si mi è piaciuto tanto tanto il tuo George.
Complimenti,
un bacio
_Mimi_

18/09/11, ore 09:37

Bellissima, mi sono messa a piangere e questo la dice lunga sui sentimenti che mi hai fatto provare. Un ottimo lavoro, un bacio Sara.

17/09/11, ore 19:31

Eccomi a recensire un'altra storia del contest^^
Allora non ho mai letto niente su questa coppia. Onestamente mi ricordo a malapena chi sia Angelina^^'(sono pessima, lo so) e non amo immaginare George da solo (la morte di Fred è una delle cose che non posso proprio perdonare alla Rowling).
Però l'idea è interessante. Descrivere la loro vita tramite brevi ma fondamentali istanti.
E Angelina che inizialmente sta con George solo perchè uguale al gemello. Mi piace la sua sincerità, il suo ammettere di essere stata un'oca ad esempio.
Lui invece mi convince un po' meno. Gli manca quel qualcosa in più che caratterizzava lui e Fred.
Lo stile non è male, però non brilla. Da sola ogni drabble non risulterebbe particolarmente incisiva. Forse anche per il linguaggio non molto elaborato.
Comunque è una storia carina.
Complimenti^^

16/09/11, ore 20:40

Bella.
In effeti è impossible nasconderlo, tutti noi avremmo pensato: ma come fa Angelina a stare con George? E Fred?
Io non so se avrei avuto la forza d'animo di quella donna.
Le prime drabble sono maliconiche, ma intense: Angie che lotta contro il fantasma di Fred e la passione per George.
Poi quelle con Freddy Jr. sono troppo tenere. George è un papi responsabile. :)
Il matrimonio... lacrime.
Fred non è una fantasma, ma uno dei ricordi più dolci di Angelina, di George, dei Weasley e di tutti noi.
Brava.

16/09/11, ore 19:23

Eccomi qui, sono proprio decisa a leggere e recensire tutte le storie del contest! (anche se so già che non ce la farò mai, sono troppo pigra T.T)
La tua mi ha davvero colpito. È affascinante la figura di George, così maturo, si vede che la morte del fratello lo ha cambiato. Bè, non ci si poteva certo aspettare che rimanesse come prima, no? Ma Fred è, come fa notare Tef, un dolce ricordo piuttosto che una figura carica di angosce e ricordi, ed è una cosa che io apprezzo moltissimo nelle fic che descrivono il George del "dopo".
Inoltre hai approfondito un sacco anche Angelina, ho amato quei momenti iniziali, così strazianti, in cui l'unica cosa a legarla al gemello è la passione fisica ed il rimpianto per Fred...ma poi anche lei riesce a trasformarlo in un bel fantasma, grazie all'amore e a un figlio. Fred jr.
In sintesi, la tua storia mi ha davvero emozionato, dal primo all'ultimo momento. <3
Baci