Run and hide
di Stray cat Eyes

12/01/12, ore 18:08

Juta! Ma quanto ti amo, Juta? ;A;
Ottimo lavoro, davvero - sopratutto alla luce degli ultimi volumi, sei riuscita a rendere benissimo il senso di smarrimento e la disperazione che assalgono Juta ogni volta che si tocca il delicato tasto di Asuka e Sachihana - sensei. Quel sentimento che cresce pian piano fin dal primo volume, quanto si incontrano e Asuka smette di diventare solo un modello e diventa, per Tachibana, una persona vera, un amico, una persona importante. Quel senso anche di colpa e di sporco che va a volte sembra fargli dubitare un po' perfino di sé stesso come mangaka - e che qui si vede bene nel momento in cui Juta non parla più di proteggere i dolci sogni delle ragazze ma di truffare i fan.
Questa è una coppia che apprezzo moltissimo, sopratutto perché apprezzo molto quest'immagine di Juta - che fuori è sempre lo stesso che osserva e cerca di fare fidanzare Asuka e Ryo, mentre dentro non lo è più. E' una crescita che ho visto anche nel manga - e che nella mia testa è destinato ad un eterno amore non corrisposto - e trovarla in questa fanfiction - in cui alla fine semplicemente tutto esplode e lui scappa - mi è piaciuto moltissimo.
Cioè, ottimo lavoro <3