Mi apparterrà mai, la libertà?
di Ziggie

19/10/11, ore 19:53

E come detto prima, e promesso, sono passata a leggere una delle tue storie.

Vedere Barbossa da piccolo mi fa davvero tenerezza e se Hector è diventato così nella storia (quella vera) di certo non gliene do torto. Anche io sarei scappata se mi sarebbe accaduto una cosa del genere!

Comunque ottima storia! Me davvero piaciuta molto **
Leggerò anche le altre, promesso!

18/09/11, ore 01:26

Porgo i miei omaggi ai miei capitani preferiti,
e naturalmente, come ogni volta, vi faccio anche i miei più sinceri complimenti, Capitan Ile!!!
La storia è bellissima e davvero realistica!
Il passato di Hector è terribile e siete riuscita renderlo in modo perfetto... ma voi non mi deludete proprio mai, eh??? Non a caso, a quest'ora (da me 00:25), non riuscendo a dormire vengo a leggere le vostre storie... non starò mica diventando un Ile-Hector-dipendete??? i membri della EITC non mi prenderebberò più sul serio se sapessero che passo le ore a leggere storie di pirati. Speriamo che non lo scoprano mai...
Dunque anche Hector ama la libertà?? Dev'essere nel sangue di voi pirati... raramente un uomo del Re ne sente il bisogno: molto meglio una brillante carriera con riconoscimenti dallo Stato (non per vantarmi, ma il Re in persona mi ha nominato nell'ordine: Cavaliere, Baronetto e Lord... non male, eh??)
Detto tutto questo, ripeto "tantissimi complimenti per la storia" (e al Capitan Barbossa rivolgo tutta la mia stima per il modo in cui ha tenuto testa a un uomo tanto pericoloso... io con mio p... con Jonathan Beckett non ci sono QUASI mai riuscito, e di certo non in questo modo: complimenti vivissimi!!!)
Ossequi
Lord Beckett

17/09/11, ore 17:08

Puntuale lascio traccia del mio passaggio anche a questa tua creazione...Allora questo momento della vita di Hector è terribile ma naturalmente ne spiega la successiva evoluzione, con le sue piccole sadicità (di recente ho rivisto pirati 4: che scena quella dello stridio dei gabbiani! perfido e piratoso!).
Mi ha fatto tenerezza che qualcuno comunque gli mostri ogni tanto un pò di umanità, è una piccola boccata d'aria e allo stesso tempo una speranza per lui di potersi realizzare, comprendendo che vale, eccome.
Sempre brava, a presto!