Unknown past

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
05/02/05, ore 16:09

eheh...vedrai...

28/01/05, ore 14:58

Ciaooooooooooo!!! //me commossa dalla vostra gentilezza;____; grazie siete tutte fantastike, siete troppo buoneeeeeeeeeeeee!!! *Blue si soffia il naso con un grosso fazzoletto a pois* eh...ehm ricomponiamoci^^"! Già ke ci sono volevo avvisarvi ke starò via da casa x 1 settimana circa quindi nn vi alllarmate se dovrete aspettare 1 po' x il prox. capitolo, prometto ke lo scriverò appena possibile^^!! Un bacione ancora a tutte, grazie 1000^^!!! VV1KDB

20/01/05, ore 13:38

Sciau ragazze^^!! grazie mille x tutto! mi scuso ancora se sto tirando troppo la storia x le lunghe, ma dopo bey-g rev. ho cambiato un sacco di cose di ciò ke è successo ad Hilary...cmq voi siete sempre gentilissime^^!! VV1KDB

05/01/05, ore 22:41

Sciau ragazze^^!! Vi ringrazio molto! Siete troppo buone!! Bacioni ^****^

lucy-92
17/12/04, ore 21:05

é bellissima la tua fic!Scrivi presto il seguito!!!Aspetto quel conto in sospeso che hanno Hilary,Sean e Takao!!!! Baci da Lucy

15/12/04, ore 20:49

Ciao^^!! vi ringrazio tutte x i complimenti^o^! Volevo inoltre avvertirvi ke x il prossimo chappy probabilmente dovrete aspettare la fine delle vacanze, visto ke sarò via da casa, ma può anke essere ke lo aggiornerò pirma di partire...bah, vedremo...intanto grazie ancora a tutte °*^ smakkete^^!!!!

Kayx_Chan01
14/12/04, ore 08:00

Holà ecchime qua! Perchè dici che 'sta fic fà schifo? Io la trovo tanto carina... e poi lo svolgimento della g-rev non mi piace tantissimo, quindi se la cambi un pò mi fai un favore. Mi piace molto il modo in cui è scritto questo chappy. Aggiorna presto. P.s. Per le coppiette io opterei per la HilaryXKay. Bacioni ^^By Kayx

09/12/04, ore 19:13

NI-HAO^^!!! thanks a lot x i complimenti...x quanto riguarda il seguito ho modificato un bel po' di particolari (sto andando avanti con i tratti generali dei prox chapters^^)(nooooooooo ç____ç!!! nd tutti) ce ne saranno delle belle nei prox chappy quindi pazientate ancora un po'^^!!!! Grazie ancora vv1kdb

21/11/04, ore 22:07

Ciao^^!! Grazie mille a tutte, don't worry sono già all'opera x un nuovo capitolo^^!!! Ihihihi tremate gente!! (oddio-_- nd tutti) grazie ancora vv1kdb

Lenn-Chan
17/11/04, ore 23:06

Nooooo!!! Non può finire così!!!! Voglio il seguito!!!!! Cmq brava, questo cap è stato davvero bellissimo!!!!!!

Lenn Chan
31/08/04, ore 00:25

Mi dispiace di non aver letto prima questa fic...mi piace molto, continua così!!!!!!!!!!!

Blue ultra-contenta
19/08/04, ore 20:47

CIAOAAAAA LELLINAAAAAAAA^^!! Ke bello risentirti^^! Me contentissima ke anke tu sia qui^^!!! Grazie 1000 x aver valutato così bene la mia fic, ma 6 sicura di nn esserti sbagliata cn qualke altra?? Vabbè grazie cmq tvttttttttttttttttttttttttttttttttttttb

Blue Crystal distrutta dalle vacanze
19/08/04, ore 15:46

Ciao grazie x i complimenti 6 troppo buona...x le coppiette posso solo dirti ke Hilary sarà contesa tra ben 3 personaggi!! (Sempre la solita esagerata-__- nd tutti) Grazie ancora !!! Baciotti ^*******^

Blue
24/06/04, ore 15:41

Grazie 1000 Chibi^^!! Sn contenta di risentirti^^!!!

24/06/04, ore 14:01

T ringrazio x i complimenti^^!!! 6 davvero molto (fin troppo^^") gentile^^! Scusa se te lo kiedo, xò, ma il tuo nick è uguale al mio o hai sbagliato a scrivere XD?!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]