But I don't want you to hide.
di Hayley Black

01/10/11, ore 18:54

Ehi non c'è che dire tu hai talento !!
Scrivi benissimo, niente ripetizioni , sintassi corretta.
Non avevo mai letto una storia su Neville ed Hermione, ma comunque mi è piaciuta.
I personaggi sono decisamente IC :
Neville timido e impacciato,
Hermione studiosa  e  sempre alle prese con i litigi con Harry e Ron , che passano la maggior parte del loro tempo a giocare a Quidditch.
Beh, che aggiungere?
Compliemntissimi!

17/09/11, ore 16:52

Hayley!! *-*
Eccomi qui a recensire un'altra delle tue perle potteriane!
Tu sei un fenomeno, ne sono sempre più convinta. Sei brava, ma veramente veramente brava: il tuo stile è pulito e limpido, senza essere pesante riesce a essere comunque di una certa complessità, ed è brillante e accattivante. Lo adoro *-*
Ammetto che non avevo mai pensato seriamente a un pairing del genere, ma leggendo la tua storia mi devo ricredere: è veramente una coppia che vale la pena di trattare, l'hai dimostrato ampiamente.
L'IC c'è e l'originalità anche: non so veramente che aggiungere, se non i miei complimenti - esplicit, perché quelli impliciti dovrebbero esserti già giunti ù.ù
Trovo sia una storia deliziosa, Hayley *-*

16/09/11, ore 22:52

"Si sarebbe nascosto dietro le ennesime parole che non le avrebbe mai detto."
Questo è Neville, lo sai vero? ù.ù
E' lui. E'...è e basta.
Non credo di aver mai letto una fanfiction su questo paring, non credevo l'avrei mai fatto e invece...eccomi qui.
E' così bella, hay! **
Originale, curata, ben scritta.
Come diavolo fai a comporre cose così belle??
La caratterizzazione è ottima, sul serio, hay!
Neville con quella sua tenera insicurezza cronica; Hermione, la secchiosaggine ed i suoi sorrisi; persino Ron ed Harry respirano ed urlano IC da quella semplice battuta borbottata.
Neville però...beh lui mi fa impazzire!
Dio, Hay - so che l'ho già detto ma è necessario ripetersi ù.ù- è LUI, per tutte le mutande di Merlino! E' lui. E vorrei tanto abbracciarlo e dargli uno scossone, spingerlo tra le braccia della Grifona (bimbominkiaggine made on ù.ù).
Vorrei abbracciarlo, sì.
Tanto forte...esattamente come vorrei fare con te :3
Sei stata bravissima, tesoro.
Come al solito del resto^^
Un bacione e tanto tanto ammmore <3

nali

16/09/11, ore 22:26

Non avevo mai letto su di loro.
Prima sarebbe stato un motivo per cui non avrei aperto la storia.
Ora è un motivo in più per leggerla.

Ma credo non ti interessino le mie seghe mentali, così passo alla storia.
Mi sembra scritta molto bene, senza errori e con uno stile pulito.
I personaggi sono perfetti davvero, solo proprio LORO, non c'è dubbio.
E la storia è così dolce, tenera e malinconica...

Mi piace tantissimo il finale, con Neville scoraggiato e demoralizzato, come ogni volta.
La tua storia mi è piaciuta davvero un sacco.

Un bacione,
Fra