Almeno Un Milione di Scale
di Maybe Charlie Knows

17/09/11, ore 17:32

Ciao^^
Ho trovato semplicemente stupenda questa one-shot. Anche io, come te, il più delle volte opto per la coppia Vegeta/Bulma, ma la coppia Goku/Chichi non la disprezzo affatto. Sebbene Chichi ha un carattere forte e molto autoritario, non puù di certo far finta di nulla davanti alla morte di suo marito, il suo Goku tesoro. Devo dire che mi ha commossa ç__ç è stata davvero emozionante. E la canzone l'ho ascoltata anche io e devo dire che ci azzecca pienamente con la shot.
I miei complimenti^^
Baci.

17/09/11, ore 14:33

Come tua prima storia su Dragonball è decisamente stupenda xD In effetti nemmeno io mi sono mai fermata a pensare a come si potesse essere sentita Chichi... però questo rende l'idea molto, molto bene. è ricca di sentimenti, di pathos, ed è scorrevole e ben scritta, come tutte le tue ff. Spero che ce ne saranno altre! :)

17/09/11, ore 13:57

Ciao volevo farti i miei più sinceri complimenti, io adoro( amo alla follia) la coppia GokuXChichi e
questa tua one-shot è stata bellissima, ho adorato le tue descrizioni curate nei minimi dettagli, fa piacere leggere qualcosa
di così dettagliato e curato.
Mi hai fatta anche commuovere leggere i pensieri di una donna, di una moglie e di una madre costretta a
vivere senza suo figlio e senza il marito a causa del destino è una cosa triste.
Chichi è ritratta come la donna orgogliosa, severa e testarda e madre ossessiva del figlio,invece l'hai descritta come la donna fragile e distrutta per aver perso i suoi più grandi amori.
Davvero brava, mi è piaciuta moltissimo.
Continua così! Complimenti.
Un saluto NeDe :)

17/09/11, ore 01:30

la prima cosa che mi viene da scrivere è.. hai una capacità descrittiva che ha del meraviglioso.. Sono rimasta affascinata dalla descrizione iniziale del luogo e della situazione. Semplice e ben fatta come piacciono a me!
E ora.. beh Chichi. Chichi che è sempre stata dipinta come l'acida di turno, la seriosa, la mamma premurosa e assillante.. rimasta sola. E per me è perfettamente IC.
adoro il pezzo:
Un tenero bimbo.
Un ingenuo adulto.
Un pessimo marito.
Un padre irresponsabile.
Un uomo meraviglioso.
PErchè con quattro frasi sei riuscita a descrivere al meglio il personaggio di Goku. Me la vedo proprio Chichi.. che davanti a tutti si mostra forte ma che dentro ha perso parte di sè..
perfino Bulma in quelle poche righe su di lei è perfettamente IC. Lei che si è ripresa con forza e ardore.. aggrappandosi alla speranza di vincere i futuri saiyan.. ma dopotutto.. non è stata lei a perdere un figlio e un marito no? =)
La smetto di commentare ogni cosa dai.. xd però questa fic narra alla perfezione il dolore di una mamma che da un giorno all'altro ha perso tutto.. e mi piace da morire. L'ultima parte poi.. è meravigliosa.
Sublime, questa fic è sublime.
Complimentoni, fila dritta tra i preferiti! :D