Fratelli della Foglia
di AmhranNaFarraige

17/09/11, ore 09:20

Mi auguro sinceramente anche io che la fine del manga non sia questa (anche se temo di sì), però devo ammettere che la fic è veramente bella.

Il concetto di morte è esplorato in maniera profonda e non solo nel suo lato negativo, al quale siamo certamente più abituati. L'immagine finale, con i due protagonisti che si potranno rincontrare sul -cito testualmente- "lago celeste", potendosi così finalmente giurare amicizia eterna, ha un che di tristemente solenne ed evocativo che da spessore a tutto lo scritto.

Complimenti

17/09/11, ore 07:09

Buonagiorno! ;)
Scusami se dovrò essere abbastaza rapida, ma devo andare a prepararmi per andare a scuola. -.-
Comunque, mi piace questa storia. Diciamo che hai capovolto il senso di morte di cui hai parlato in tutta la storia, trasformandolo in vita. Hai fatto sì che Naruto desse vita a Sasuke tramite la morte: è un bel concetto, oh!

Spero che non finisca così, però, dato che Sauke è il mio personaggio preferito! xDD
Ma lo sapremo solo quando Kishimoto-sensei si deciderà a mettere, appunto, la parole fine! ;)

A presto!!!