CRY
di baby dark

30/07/08, ore 23:32

l'ho letta milioni di volte e mi piace sempre di più.. meravigliosa..

22/06/08, ore 20:32

hai mostrato la fragilità di Ryo e questo è molto bello! è una storia diversa! e mi piace proprio per questo! ciao!!!

14/04/07, ore 14:27

è fantastica.. :D

14/08/06, ore 19:41

è bellissima, complimenti!

lala_g
16/05/06, ore 14:52

Con tutta sincerità sono rimasta senza parole...sei bravissima...la fanfic è stupenda...ma che dico è di più...non ci sono Aggettivi da poterle abbinare...ti faccio i miei compliemnti...non vedo l'ora di leggere un'altra tua ficcy

15/05/06, ore 22:13

amola baby!!!!!!!!! ma sei diventata superextramegastrasuperbravissimissimissima davvero sono rimasta scioccata! questa fic è di una profondezza incredibile e mi sono messa a piangere da quando dici che ryan aveva gli occhi rossi e pieni di lacrime, io pure lo immagino così ogni tanto, fragile e indifeso lo inserirò anche nella mia fic ma qui.....qui la cosa è davvero spettacolare c'è un'alchimia degli aggettivi e delle parole spettacolare ( *____* me adora gli aggettivi) complimenti vivissimi tvtttttb la tua fan n°1 Hermy6 un bacio e aggiorna la fic!!!!

Miyu
15/05/06, ore 21:43

Pur essendo lunga non sono riuscita a staccare gli occhi un momento, è davvero bellissima, Ryan che piange, Ichigo che non dice nulla ma si limita a consolarlo...è la parte che mi è paiciuta di più quella a mio parere più tenere e carica di sentimenti..."a walk to remember" è uno dei miei film preferiti! Quindi se hai preso spunto da li,i miei complimenti! Secondo me la tua FF ha colpito nel centro e spero di poterne leggere altre di questo tipo ^_^ ciao

15/05/06, ore 21:41

è veramnte bella qusta one shot, se è la prima 6 stata brava complimenti scrivine altre

15/05/06, ore 21:11

E' davvero superlativa questa shot, baby!...Non ho davvero parole per definirla, anche perchè non vi sono davvero parole...Io credo che la storia parli da sè, senza che nessuno vi aggiungo dell'altro! Ti invito a scriverne delle altre, perchè davvero meritano! Un kiss by kagome ^^

sheila
15/05/06, ore 20:24

ciao! quando ho letto il titolo, ho pensato alla stupenda canzone di mandy moore, e poi quando ho visto i personaggi della storia, ho cliccato subito sul titolo x leggere questa one-shot, curiosa cm nn mai. e infatti nn sn rimasta affatto delusa, anzi! è una storia dolcissima, stupenda e piena d'amore, e questa recensione nn doveva mancare x nulla al mondo. magari altri/e commenteranno la storia anche se nn sanno la canzone, ma io consiglierei loro (cm hai fatto tu) di vedersi il film/leggersi il libro (se nn l'hai letto, fallo, l'autore è Nicholas Sparks, quello de "Le Parole che nn ti ho detto), oppure di scaricarsi soltanto la canzone, perchè merita. Io cmq preferisco Only Hope, quella della recita! ^_^ Cmq, ancora complimentissimi x la FF, perchè è meravigliosa!!!!! baci, sheila PS: se vuoi rispondermi, mandami un'e-mail, che mi farebbe piacere. ciao!!!!!