Remember When...
di _Trixie_

29/02/12, ore 18:30

Oddio complimenti è Bellissima! Ti giuro è raro che io recensisca una storia e solitamente lo faccio quando essa mi piace particolarmente... beh! Complimenti merita di finire tra le preferite questa One-Shot! è terribilmente Geniale! Bellissima complimenti... e poi hai reso moltissimo i caratteri dei personaggi, nonostante sia una Sirius/Bella e ciò spesso è difficile! ma complimenti davvero! Mi piace brava :)

22/09/11, ore 22:10

mi piace questa storia, sa di dolcezza tra i due, anche se non ci ho quasi capito niente tra bellatrix e sirius, però mi è piaciuto di più il finale.

17/09/11, ore 15:17

Ciao, bellissimo questo capitolo...mi dispiace anche che sia uno solo..la coppia Bella e Sirius è molto intrigante..sai già mi colpì molto quando Bella uccise suo cugino poi urlò saltellante di averlo fatto** ma non ci posso fare niente mi paice troppo come personaggio!! diciamo anche che all'unizio(quando ero stupida**) non avevo capito che fossere parenti come non li ritenevo parenti Bella e Cissy e Bella e Andromeda..** davvero bella..alla prossima e non ti preoccupare mi fa davvero paicere parlare con te ed aiutarti!
Baci
Ayumi