War of Carrots.
di givemethemoon

12/09/16, ore 13:23

Ciao, caro/a autore/autrice!
Tengo a precisare che avrai il piacere di entrare a far parte delle mie liste di preferite e ricordate. Non tutte le OS e FF avranno questo privilegio, però. Infatti, per quanto riguarda le OS, se il punteggio finale della recensione sarà fra il 40 e il 44, essa entrerà a far parte della mia lista di ricordate. Se il punteggio finale sarà fra il 45 e il 50, entrerà a far parte della mia lista di preferite. Per quanto riguarda le FF, invece, sarà il punteggio ottenuto più volte a determinare il voto finale e quindi il posto nelle mie liste.
Adesso ti lascio alla mia recensione:

Titolo: WAR OF CARROTS
Autore: GIVEMETHEMOON
Data di pubblicazione: 17/09/2011
Genere: ROMANTICO
Rating: VERDE
N° dei capitoli: 16
N° del capitolo: 1

Trama: 5/10
Cinque amici - Harry, Niall, Louis, Zayn e Liam - stanno facendo la spesa quando iniziano a litigare per un sacchetto di carote. Niall, il biondino, viene scaraventato contro una piramide di prodotti alimentari. Sotto di essa qualcuno viene intrappolato.
Letteratura: 6/10
Riga 8: "...BIASCICÒ LA DENTIERA LEI ANDANDOSENE..." -> Sinceramente non ho capito il senso di questa frase.
Riga 12: "...non riusciva a smettere (X) ripensando..." -> "...non riusciva a smettere DI RIDERE ripensando..."
Riga 15: "...IN TANTO..." -> "...INTANTO..."
Riga 20: "NIALL LIAM CHE SGAMBETTANDO..." -> Non ho capito il senso di questa frase.

Grammatica: 10/10

Ortografia: 0/10

Aspetto grafico: 6/10
Avresti potuto aggiungere il titolo del capitolo nell'HTML ed un'immagine o un banner della storia.

Giudizio personale: 27/50
Le risate in un brano NO.
Questo primo capitolo non mi dice niente di particolare... Sono curiosa di sapere chi sia la persona che è rimasta sotto la piramide ormai crollata. Mi dà l'idea che Niall la conosca.

17/09/11, ore 16:01

CONTINUA CONTINUA u.u è uihxfifhiouho non so' nemmeno come descriverla *O*.

17/09/11, ore 15:52

Mi ispira moltissimo come inizio *o* poi io amo il tuo modo di scrivere e la tua precedente fan fiction u.u continua presto, sono stra stra stra curiosa :D Tanti kisses, M.

17/09/11, ore 15:49

Complimenti :')
che meraviglia!
pero sono curiosa.. continua ti prego!