Le donne della mia vita
di Elias_

21/10/15, ore 19:20

Bellissima storia, vediamo un Vegeta dolce e soprattutto si nota che sotto la sua corazza ha un cuore! Complimenti!
Kristen Cullen

01/05/12, ore 18:23

Ti devo fare i miei complimenti! E' molto profonda anche senza dichiarazioni esplicite.
In effetti il rapporto fra Vegeta e sua madre non è mai stato molto evidenziato, per questo trovo che questa ff sia degna di nota: i saiyan purosangue non hanno un rapporto così sviluppato con le madri, e questa lo evidenzia, invece.
Bellissima, complimenti.:)
Baci
$candalous

02/03/12, ore 15:10

Complimenti! E' davvero scritta benissimo <3 *-* mi sono emozionata molto..anche perchè questa storia mostra un lato dolce del principe che viene difficilmente evidenziato..e poi devo dire che è resa benissimo i loro comportamenti e caratteri corrispondo perfettamente con la realtà..
Comunque sia continua così! <3

11/10/11, ore 22:49

Ommioddio, io sto piangendo T_T
Innanzitutto, complimenti vivissimi, hai reso il tutto molto bene, fin troppo reale! T_T ma quanto mi fanno piangere le fiction in cui Veggy parla di sua madre?! Nonostante ciò non riesco a fare a meno di leggerle XD
Bulma che pensa alle cotte adolescenziali è uno spasso XD
B: Mmm, come potrei ucciderle? Ma certo! Evoco Shenron, gli chiedo di farmi diventare forte come una sayan, poi le cerco per tutto l'universo e le ammazzo! u.u
E che tenero Vegeta a piazzare al quarto posto la suocera :D se lo sapesse quella donna sono sicura che lo violenterebbe senza nemmeno pensarci u.u ed è inquietante come cosa O_O
Bulma solo al terzo posto XD mi spiace, ma ti tocca il bronzo XD
La piccola Bra seconda :D *w* ma che bravo papà - anche se odia ammetterlo -
La scena finale mi strappa il cuore D: lei che crede di averlo visto piangere è.... è.... è.... Tristissimo T_T
Comunque, questa fic finisce immediatamentre tra le preferite!! u.u
Ancora complimenti :D e se ti va passa da me^^
A presto
vegeta4e

24/09/11, ore 19:51

noooo ma che bellissima one shot! Oddio.....adoro queste scenette da parte di vegeta! Complimentoni!!!
SItetr

18/09/11, ore 13:27

Ciao Elias_,

mi piace moltissimo la tua breve one shot; è scritta armoniosamente, la fluidità del testo è ampia e la scorrevolezza è notevole. Certo, il fatto che Vegeta non consideri Bulma per prima, nella lista, mi ha leggermente turbata, sai, io sono una di quelle fangirls della coppia che non vede altro che loro due assieme, niente e nessuno nel mezzo, nemmeno la grande Regina dei Saiyan. Però, ammetto, l' idea è molto, molto originale; nonchè romantica e melanconica al medesimo tempo, s' intende.
Insomma, mettendo da parte la mia sfegatata ostinazione per la coppia BxV, dico infine che questa one shot è uno dei lavori più belli e curati che abbia letto da un bel pò di anni a questa parte, su Efp.

Bravissima, dunque, aspetto altre shot.

Saluti,

Giulia

18/09/11, ore 02:03

Oddio la amo. Amo questa fic.
Vegeta che parla della madre, Bulma gelosa.. ooh Vegeta è troppo un Cucciolone *O* (scusami, amo troppo il principe per contenermi! PEr me sarebbe bellissimo anche solo leggere di lui che ingurgita cibo ^^''') però davvero.. oltre questo è scritta in modo meraviglioso, mi piace molto il tuo stile semplice e non stancante. Ho trovato questa fic una rilassante lettura.. e ti faccio i miei più vivi complimenti!
solo una cosa... in effetti potrebbe sembrare un pò (ma poco) OOC.. ma io la vedo diversamente. Nessuno sa davvero Vegeta com'è. Insomma è misterioso. L'abbiamo visto fare il duro ma allo stesso tempo prima di morire contro freezer ha pianto di rabbia, contro cell ha cercato di 'vendicare' trunks, contro majin bu.. beh.. ç.ç si è fatto esplodere! Quindi non lo vedo per niente come il più duro tra i duri.. anche lui ha un cuore e, secondo il mio insignificante parere, si può minimamente aprire solo con la donna che più di tutti lo comprende: Bulma.
Quindi complimentoni, bella ed originale. Bravissima!

17/09/11, ore 22:25

Bellissima! Dolcissima! Mi è piaciuta da morire! Vegeta è stato così dolce ad aprirsi con Bulma! Tenero! E poi io adoro Bra!
Splendidi!
Complimenti, nei preferiti ;)

17/09/11, ore 22:22

*O* Veggy che fa il paparino è troppo puccioso!!!
"Improvvisamente si sentì assalita da una forte gelosia mai provata prima.." Bulma gelosa è qualcosa di indescrivibile nn so se ridere della sua reazione o unirmi a lei nel tramare vendetta!!!
"Bulma non si sarebbe mai arresa, ora avrebbe voluto conoscere il suo nome a tutti i costi." questa è una solo la mia modesta opinione ma mi sembra di vederla arrabbiata e con la vennuzza che gli pulsa sulla tempia XDDD
"Rosecheena" ma dove l' hai trovato??ha un suono così dolce ed elegante
Va dritta di corsa tra le preferite ciao!!!

17/09/11, ore 17:27

Ciao^^
Non so davvero cosa dire. Posso dire che è stata stupenda!!! Le quattro donne della vita di Vegeta: ultima la signora Bunny (come logico) poi Bulma (e ci credo che si sia incavolata, è sua moglie, e si trova solo al terzo posto é__é Veggy caro xD) poi Bra, sua figlia, anche se per me, visto che mi sta antipatica, poteva essere al quarto (ma è la lista di Vegeta non la mia xD)e la prima...beh mi pare ovvio che il trono lo detiene sua madre, Rosicheena. Non sai quanto amo quella sayan! Anche se è solo stata inventata dai fan, io la adoro *_*
Beh Vegeta per me non è affatto OOC, anche i sayan credo che amassero almeno la propria madre, no?
Non ho altro da dire, solo che è stata bellissima e va nei preferiti!
Baci.

17/09/11, ore 16:33

Ciao Elias, giuro che sto ancora piangendo per questa bellissima one-shot.
E' bellissimo come l'orgoglioso principe dei sayan tenga così tanto alla Regina Rosecheena, sua madre.
E' una cosa davvero originalissima, hai fatto uscire sentimenti del principe che nessuno conosceva.
Ho adorato tantissimo la frase: " Era la donna più bella dell'universo". Hai fatto uscire tutto ciò che provava per lei
in questa frase semplice e pienad'amore e sentimenti.
E' stata bella anche la parte in cui
Bulma era gelosa, volendo sapere a tutti i costi chi era la prima donna della sua vita. ç_ç
Complimentissimi, bravissima mi è piaciuta tantissimo, anche se mi sono abbastanza commossa passa
immediatamente nelle preferite. Bravissima.
Un bacio NeDe :)