Jerashii.
di VioletBow

06/03/12, ore 15:05

Anzitutto, ti dico che mi ha preso molto la lettura di questa fanfiction. L'ho letteralmente bevuta!
Abbastanza breve, ma intensa, scritta così bene che mi pareva di essere lì, insieme a Tsuna, a spiare quella situazione. E, diciamocelo, non è che mi sarebbe dispiaciuto poi tanto, eh! XD
Ti faccio subito i complimenti perché, nonostante io non sia una grande amante delle threesome, questa mi è molto piaciuta, forse perché non racconta solo di un rapporto sessuale (che comunque è sempre interessante da leggere *-*), ma lascia spazio ai pensieri di Tsuna.
Altra cosa che ho molto apprezzato è stata la caratterizzazione: Tsuna ce lo vedevo molto a comportarsi così in una situazione simile, soprattutto ho riso poi a queste frasi: "Tsu-kun, sei curioso come una scimmietta." e "Avrei fatto decisamente meglio ad avvisare del mio arrivo." Queste battute sembravano proprio uscite dal manga, diciamocelo! XD
E poi, beh, poi succede il 'fattaccio'. Nonostante nella mente di Tsuna torni anche l'immagine di Kyoko (altra cosa molto azzeccata per lui), si lascia andare completamente a quelle attenzioni che gli stanno dando Yamamoto e Gokudera, per la prima e per l'ultima volta.
La scena di sesso mi è molto piaciuta: non è stata volgare e, anzi, mi ha trasmesso un grande senso di dolcezza e tenerezza, intriso anche di una malinconia che ci stava proprio bene.
Ma la parte finale, quella mi ha davvero colpita!
Sarà che in questo periodo sono in vena di cose tristi e angst, tuttavia le ultime sei righe credo che siano le mie preferite di tutta la storia: le ho trovate davvero perfette per questa fanfiction!
Si capisce anche subito il senso come di vuoto che segue questa esperienza unica, come l'hai definita tu: perché Tsuna non si sarebbe più potuto intromettere, nonostante lo sperasse così tanto... Una conclusione che mi ha lasciata di sasso per quanto era intensa, sul serio. Almeno, per me è stato così.
Ti faccio davvero i miei complimenti, perché sei stata bravissima e il tuo stile mi piace molto, fluido ed emozionante.
Spero di leggere altri tuoi scritti del genere, anzi, andrò con piacere a spulciare altre tue storie, sono certa che meritano tutte! :)
Un bacio cara, a presto! ^^