Di Pirati, Cavalieri e Draghi
di chaska

17/09/11, ore 17:44

bella, davvero davvero davvero bella.
la frase iniziale la conoscevo già perchè l'ho sentita in una puntata di uno dei miei telefilm preferiti, criminal minds, ma vista con questa storia è ancora più bella.
Alfred da piccolo che si immagina le storie che gli racconta Arthur è tenerissimo, la comparsa di Antonio (e di Francis, non so perchè ma quando ho letto del secondo cavaliere mi è venuto in mente lui) è perfetta.
ancora complimenti, questa va nelle ricordate.
hg93

ps: w la Brotherhood!UkUs (perchè Arthur è il maggiore, ricordiamocelo).

17/09/11, ore 17:26

Questa fic è davvero motlo bella, scritta benissimo. Anche la frase da cui hai preso spnto è fantastica. Ma adesso vogliamo una storia dove Re artù combatte contro il kraken! Sarebbe carino leggerne altre, parlando del rapporto "fraterno"

17/09/11, ore 17:17

Questa fic è davvero molto bella! Amo la Usuk e mi piace molto leggere di Chibiamerica e di Arthur in cose molto quotidiane, come appunto, le favole prima di andare a dormire. è una storia molto dolce e per certi versi anche molto malinconica. Insomma, come si fa a non essere tristi sapendo quello che è successo dopo tra loro due? E la citazione su Antonio ci voleva, hai ragione! Cane spagnolo ihihihi...
Sul serio, mi è piaciuta molto, leggerò con piacere un'altra tua storia!
a presto
Cosmopolita