Un Strano Amore
di Sophys

24/12/12, ore 16:33

capitolo bellissimo ma speravo in una scena hot a dire la verità

25/06/12, ore 16:06

ciao, scusa lo so che è un po tardi ma solo ora sono riuscita a leggere questo tuo nuovo capitolo
mi piace tantissimo!!!
mi è piaciuto molto il pezzo iniziale di Crocodile e Jinbei, soprattutto qundo crocodile dice:"Mettiamo le cose in chiaro, non c’è mai stato un NOI, anzi, senza di me non c’era neanche un TU!" davvero fenomenale
il pezzo finale, invece, è davvero fenomenale, sono molto curiosa di vedere quale sarà la giustificazione di Doflamingo e Hancock e soprattutto la reazione di Jinbei e Crocodile

19/03/12, ore 22:12

E' davvero bellissima.
Questo sarà uno dei miei capitoli preferiti, e davvero divrtente e carino.
P.s. Ma tu frequenti l' artistico per caso?
Non ti preoccupare continuero a seguirti sempre, mi piacciono le tue storie :)

18/03/12, ore 16:47

Che bello, sono contenta che non hai più aggiornato perchè anch'io sono stata un sacco impegnata questi ultimi mesi e non ho potuto recensire le storie che seguivo, quindi mi fa piacere scoprire che non mi sono persa nulla delle tue storie :)
Allora, come sempre il cappy è molto carino. L'idea che ha avuto Croco mi ha sorpresa (lo ammetto, non ci sarei mai arrivata con la mente che mi ritrovo XD) solo che da bravo testardo qual'è, hai finito con il separarsi dagli altri. Che tenero Jimbei che non vuole che si perde, almeno si fanno compagnia quei due zucconi!
E Doflamingo...lui si che non perde tempo. Gli capita il momento giusto per restare solo con Hancock et voilà, ecco che se ne approfitta subito!
Bene, ci sentiamo al prossimo e continua così, mi raccomando!
Kiss kiss,

21/02/12, ore 21:19

E' davvero una bella storia :)
spero che ci sarà un nuovo capitolo al più presto.
Cari saluti LadyHuuya
w Mihawk

07/02/12, ore 20:40

Oddio, l'isola Kuraigana, una delle mie preferite!*w*
Sarà spettrale e quant'altro però a me piacciono le cose strane!Xd Ok, tornando allla storia, secondo me gli Shichibukai non sono venuti poi così OOC, forse Doflamingo che nonostante il pericolo continua a sorridere tranquillamente ma tanto è quello il suo tipico carattere. Adesso che sono circonadati da quelle scimmie sono un po' preoccupata ma sono sicura che se la caveraano; la maggior parte di loro possiede i poteri del frutto del diavolo e poi ci sono Mihawk che è un esperto spadaccino e Jimbei che è un uomopesce, non per niente si tratta della flotta dei sette!^^
Chiisà perchè momonga li ha spediti lì comunque...sono così curiosa!=P
Alla prossima,

06/02/12, ore 20:28

Immaginavo che prima o poi avrei letto che Doflamingo usa il suo potere per quel fine :P ahahah! é stato troppo divertente :D
Secondo me l'hai scritto molto bene :DDD
Scusami tanto per il ritardo con cui recensisco, ma tra la scuola e gli allenamente non ho mai un attimo di respiro >.<
Comunque bel lavoro, complimenti :D
A presto, bacioni!

01/02/12, ore 15:24

Eccomi, scusa per il ritardo ma la scuola mi lascia poco tempo libero in questo periodo.
Comunque secondo me hai descritto bene il potere di Doflamingo. Il suo è uno dei frutti più strani che sono comparsi nell'anime fin'ora ed è interessante come possa far fare quello che vuole alle persone come se fossero delle marionette.
Peccato che però lui se ne approfitti di questo potere per costringere Hancock ad avere un'altra relazione intima con lui!;)
Speriamo che Mihawk e il resto degli Shichibukai non scoprano nulla.
Un bacione,

28/01/12, ore 23:35

Ho letto questa fic tutto d'un fiato! :D Mi piace!!! :D
Poi secondo me la coppia Hancock/Doflamingo è davvero bella! :D Croco mi ci piace meno con lei, per esempio u.u
E così ora ci lasci tutti sulle spine eh... ma brava! Aggiorna, aggiorna, aggiorna! :D
A presto, spero, baci!

28/01/12, ore 20:42

Brava, alla fine ci lasci sempre sulle spine!^^
Doflamingo non mollare!Tanto testardo com'è quello non rinuncerà di sicuro...è il tono di Crocodile che un po' comincia a preoccuparmi perchè secondo me quella che non gli va bene condividere la stanza con gli altri maschi è solo una scusa..
Beh, non vedo l'ora di scoprire in quale misteriosa isola attraccheranno i flottari perciò a presto!
Ciao ciao,

28/01/12, ore 13:47

Sì, come sempre è stato bellissimo^^
Mi è piaciuto perchè hai spiegato bene quello che Hancock prova per Doflamingo e che secondo lei sta succedendo tutto troppo velocemente.
Momonga un po' di affari suoi no, eh?
Secondo me è un'ottima idea quella di mettere insieme le due fanfiction così il filo della storia risulterà ancora più interessante.
A presto, ciao!

26/01/12, ore 21:54

La tua prima DoflamingoxHancock che hai pubblicato nel sito?
Cavoli, mi ero scordata di questa...sarà che mi sto' abituando sempre più a questi due che mi sono concentrata a leggere le altre fanfiction su di loro!^^"
Bene, bene che dire...l'immagine è stupenda e il loro rapporto vedo che sta cominciando ad intensificarsi.
Questo lungo viaggio che gli Shichibukai dovranno affrontare mi incuriosisce per cui, sperando che la continuerai, sarò contenta di leggerla e recensire i prossimi capitoli.
Il sarcasmo di Doflamingo comunque è una cosa fuori dal comune ma del resto si nota subito che lui è un tipo bizzarro!:)
Kisses,

17/09/11, ore 18:27

Ciao!:)
Bell'idea quella di scrivere una one-shoot su questi due personaggi. Io non ce li avrei mai immaginati insieme eppure leggendo questa fic qualcosa mi dice che ci stanno benissimo!
Doflamingo io lo vedevo più tipo in una relazione yaoi con Croc, viste anche le tante immagini che si trovano in giro, ma se devo dire la verità mi piace molto questa nuova coppia. Hancock è la principessa viziata e Doflamingo è un tipo davvero strano che non si arrende facilmente. Poi la scena con la mazza e l'imperatrice serpente che rincorre il membro della flotta dei 7 è davvero buffa. Mi è piaciuto come hai descritto il momento in cui l'hanno fatto, non sei stata affatto volgare e finalmente anche la donna è riuscita a convincersi e a lasciarsi andare. Il finale è stupendo, insomma non potevi scegliere frase migliore per terminare la storia. Qualcosa mi dice che i due amanti andranno contro voglia alla riunione convocata da Sengoku ma poi forse ritorneranno a divertirsi.
Brava, è una delle tue prime storie ma è piena di contenuto e il testo fila liscio, complimenti!
Scrivi ancora altre fanfiction, mi raccomando!
Un bacione e spero di leggere presto altri tuoi lavori.^^
Ciao ciao.