Londra 2007
di QueenVLondon

20/03/13, ore 10:39

Wow é molto bella come storia *_ * mi ha incuriosito ed e anche scritta bene brava ^_^!!!

09/03/12, ore 19:42

Decisamente un bell'inizio! Mi hai strappato più di qualche sorriso. Diciamo che Robert si presta molto per storie di questo genere: la voce, la goffaggine, lo humor inglese, alcuni discorsi strampalati. Tu hai saputo dare un senso a dei piccoli dettagli. Quindi complimenti per questo primo capitolo godibilissimo. Gradisco molto quando le storie che parlano di Robert contengono elementi (siano essi fatti, luoghi, nomi, persone, ecc..) che trovano rispondenza nella realtà; già il fatto che tu abbia cominciato con il mitico terzetto in un pub londinese mi invoglia a proseguire immediatamente nella lettura. Buon proseguimento di storia!

24/01/12, ore 19:31

Ciao^^.
Che bello come inizio^^.Sono curiosa di sapere il continuo.
Io adoro Robert Pattinson^^.Sono una sua grande fan ù_ù.
Comunque come capitolo mi sembra davvero ottimo senza errori leggerò e recensirò i prossimi capitoli^^.
Sono davvero curiosa.
Un bacio volo a leggere il prossimo capitolo.

20/12/11, ore 18:59

Mi piace questo incontro, inaspettato. Dolce Robert, ma deciso. Lei risoluta mi fa sorridere. EHEH la capisco quando dice che avrebbe voluto invitarlo in casa subito. Leggo il seguito che sono curiosa e molto.
Baci

17/11/11, ore 12:03

la tua storia mi piace tantissimo!!! mi piace questa coppia!!! aspetto il prossimo capitolo !!! baci

20/09/11, ore 17:05

Ciaooo! Scusami tanterrimo se non sono passata prima, ma la sezione HP del sito mi tiene occupata più di quanto dovrei permetterle XD

Bene, andiamo a recensire ^^

Intanto, soltanto un'italiana poteva essere tanto illusa da non andare in giro per Londra con l'ombrello, o perlomeno con una felpa col cappuccio XD

"Non aveva avuto il coraggio di rivolgermi direttamente a lui."
Oh, comprensibilissimo! :Q... [Soltanto una cosetta, ovviamente da niente: correggi quella svista di 'aveva' con 'avevO'.]

“Soho”. Ooooh, il mio quartiere preferito! Sul serio, sul serio! Ribadisco per l'ennesima volta, NOI DOBBIAMO ANDARE A LONDRA INSIEME. Punto. E presto, anche. Ri-punto.

“Volevo fare una mossa, ma temevo mi avresti tirato un libro in testa”, aggiunse imbarazzatissimo ridendo e passandosi una mano fra i capelli.
Awwwww! QUELLA mossa! Quella mano! Tra Quei capelli! <3 NESSUNA potrebbe mai tirargli un libro in testa. Ri-<3

Via, ricalco ciò che ti hanno detto le altre recensitrici, e ti dico che l'inizio è promettente :D Su, su, pubblica, tanto SO che puoi farlo!

Un bacione, cara!

18/09/11, ore 21:00

Salve!
Devo dire che mi hai incuriosita molto,mi piace come inizio!^^
Mi piace il tuo modo di scrivere e sono sicura che ne uscirà una bella storia :)
A presto.Grace :)

18/09/11, ore 12:24

Ormai sono diventata fissa in questa sezione e direi meno male, altrimenti non avrei mai letto la tua storia. Come inizio mi piace molto, è accattivante :)
Quindi spero continuerai a scriverla e pubblicarla.
Hai tutta la mia attenzione xD
A presto, ciao :)