Rumore.
di Tecla Sunrise

02/03/12, ore 11:57

Io non mi sento di parlare di poca o addirittura assente "originalità", al contrario, trovo che il paragone fra il temporale e l'umore nero, stracciato, sotterrato di Hermione sia assolutamente azzeccato ;) povera, piccola Hermione, che fa di tutto per nascondere i suoi sentimenti ma, ahimè, alla fine non ci si può non sentire a terra se il tuo amore va via, specialmente se tu non lo segui rimanendo col vostro migliore amico ç_ç Che strazio ç_ç Di nuovo i miei complimenti =)

18/11/11, ore 21:51

Ma ti rendi conto di quanto tu scriva bene? Sono delle frasi bellissime, non so sono molto concise e malinconiche ma esprimono TUTTO e sono anche molto scorrevoli nella lettura.
Vedendo le altre recensioni mi sento l'unica ad esserne rimasta colpita, forse perchè non è il mio genere, ma mi piace,davvero *-*
un bacione
(Recensione modificata il 20/11/2011 - 01:26 pm)

30/09/11, ore 21:10

Carina, molto azzeccata, dal punto di vista di entrambi.
Mi piace, anche se manca quel sentimento che rende tutto indimenticabile.
La trovo un po' fredda in certi punti.
Ma è solo una mia impressione probabilmente.
Come noterai dal mio profilo, mi piacciono da morire Ron e Hermione, la profondità del loro sentimento.
Kiss kiss

19/09/11, ore 19:12

Che bella ^.^ In effetti avrei preferito leggere qualcosa su un bel caminetto, o una tazza di cioccolata con panna e marshmallow :D Ma devo dire che in alternativa questa e dolcissima. Ok forse ho troppa voglia di cioccolata. Comunque continuo ad invidiarti da morire per il tuo MERAVIGLIOSO modo di scrivere e devo dire che il mio esperimento sulle Harry/Hermione è miseramente fallito davanti a questo :'( Ora opto decisamente per le Heron(??)
Ok, bando alle ciance, buon temporale!
Bacissimi!

Scusa se riesco ad inviartela solo ora, ma quì ieri sera è saltata la corrente e per miracolo si è riaperta oggi con la pagina ancora aperta e non ho assolutamente voglia di riscrivere la recensione... Ribacissimi!

17/09/11, ore 23:32

Come ti è già stato detto, l'argomento trattato non è originalissimo, ma io sono convinta di una cosa; quando un testo è ben scritto per quanto poco originale risulta sempre piacevole.
E la tua Drabble ha una forma e uno stile impeccabili, mi è piaciuto il parallelismo tra il tempo e l'umore, direi che è azzeccatissimo ;)
Quindi, che dire, brava!
Un bacione,
Mug

17/09/11, ore 19:10

Cara Victorie,
Inizio con il dirti che hai uno stile molto bello.
Magari non particolarmente originale, ma molto, molto bello.
Il testo, comunque, è pulito e scorrevole; la lettura è leggera, non ci sono paroloni complessi che nella maggior parte dei casi appesantiscono e basta una fan fiction.
Certo, Hermione che piange per Ron che se n'è andato non è il massimo dell'originalità, ma la tua resta una storia bella, anche sotto questo punto di vista.
In poche parole sei riuscita a trasmettermi i sentimenti di Hermione.
Brava.
Er.