Il mio vero amore
di cuoricina94

06/01/14, ore 11:55

ciao bellissima storia, mentre la leggevo mi sentivo a contatto con i personaggi come se stessi guardando gli incorreggibili veramente bella

08/10/13, ore 17:03

Mi dispiace, credimi. Ma fai attenzione agli errori, verbi, h, condizionali e congiuntivi.... Hai sparso una marea di errori sia nell'introduzione che nella storia.

02/09/13, ore 00:47

Bene allora questa recensione è meritata. Dico davvero scrivi molto bene e vorrei che aggiornassi il più presto possibile perchè voglio vedere cosa succede tra alessandro e valentina. Solo che i capitoli sono un po' cortini se li allunghi un po' la storia viene ancora meglio. Bene sicuro ti avrò annoiato perciò me ne vado ti prego avvertimi quando continui anche se la metto tra le preferite ok? Spero aggiornerai presto sono davvero tanto curiosa!! ciao!!

19/09/11, ore 15:23

Questo capitolo mi è piaciuto molto,che bello che è vedere Alessandro che consola Vale, poi vedere Ivo geloso è stupendo, Vale ha fatto bene ha dirgli che non lo vuole più così impara ad uscire con le altre ragazze, aggiorna presto che sono curiosa di vedere come continuerà.

17/09/11, ore 19:52

Ciao ho letto la tua storia e mi piace come inizio, l'idea di Valentina e Alessandro come fidanzati mi piace, continua presto che sono curiosa di leggere il seguito.