Addio, Fred.
di Alice_G96

15/12/11, ore 05:43

Ti dico la verità, potevi giocartela meglio. La morte di Fred è un buono spunto perché l'autrice non si è dilungata in essa, ha solo descritto un boato, un crollo, Harry riprende i sensi e Fred è morto. Sì, hai preso il tema del rimpianto prima di andarsene però è piatto, hai seguito un ordine cronologico piuttosto freddo non in base al legame che Fred aveva con i vari parenti ma all'ordine di età. Il tuo dolore per la morte di Fred emerge, non emerge invece quello di Fred che è lì, incastrato tra il tuo e la tua buona conoscenza della storia.
Per quanto ne sappiamo, Fred può essere morto sul colpo. Hai deciso di dargli un'agonia, potevi aggiungere anche qualche attimo di disperazione perché non riesce a curarsi con la magia, potevi rendere le frasi circa i suoi familiari un po' più lunghe, magari immaginando il legame che poteva avere.
Prova a dar voce veramente a Fred, sarebbe davvero commovente :D

17/09/11, ore 22:30

Questa č meravigliosa. Non mi dilungo di pių. Sapresti far piangere anche i sassi con questa storia <3
Sei bravissima, meraviglia :)

17/09/11, ore 21:09

Oh caspiterina T_T
L'ho trovata proprio mentre mi ascoltavo una canzone lacrimosa.
Non sto qui a dire i risultati ç_ç
E' bellissima. Fred che ricorda i momenti passati con George.
Fred che pensa alla sua famiglia, a non essere riuscito a salutarla per l'ultima volta.
Le ultime tre righe mi hanno ucciso.
Ti faccio i complimenti, davvero. Mi piace il tuo modo di scrivere, semplice e scorrevole.
Complimenti ancora.