Libido
di YunSaeMi

20/04/12, ore 17:05

"Tu la vuoi, e lei ti vuole, Jun"

Davanti ad un caffè le cose forse avrebbero potuto trovare una soluzione.
Forse era solo per amicizia, forse per compassione, o forse per perdita di pazienza, ma ora Hitsugi era lì a sbattergli in faccia tutto quello che credeva si dovesse fare. Non c'era più tempo da perdere, e la cosa più incredibile era che a lui, da tutta quella situazione, non ne sarebbe venuto nulla in tasca.

"Jun, andrai da lei?"

Da questo inizio si vede che è bella da leggere. E' scorrevole e priva di errori di italiano o di punteggiatura.
Ed è anche una storia romantica, molto delicata, però. In verità non ho mai ascoltato Crevasse, ma lo farò al più presto. Mi farò passare la canzone dalla mia piccola kohai che ce l'ha di sicuro.
E così l'ascolterò e rileggerò la storia con il suo sottofondo musicale adatto.
Ad attirarmi per leggere questa fan fiction ci hai pensato tu già nell'introduzione alla storia, quando ho letto Yomi, essendo lui il MIO piccolo puffo, non ho saputo resistere e sono corsa qui a leggerla.

Volevo solo sapere perchè era lì, perchè era venuto a farmi stare male girando il coltello nella piaga.
Quel che mi disturbava di più era che di fatto non potevo pretendere nulla, dato che nulla c'era stato tra di noi. Il mio cervello ancora troppo ingenuo aveva pensato che il mio cuore finalmente avrebbe trovato un po' di calore.
Era questo che mi faceva più rabbia. Non l'esser stata umiliata, dimenticata, ma l'essermi illusa da sola.

Qui invece si capisce molto come si sente Sara. Ne ho viste fin troppe di Sara nelle mie fan fiction ( e questo cosa c'entra?? ), ma è molto bella e dolce lo stesso. Per me la cosa importante è capire come si sentono i personaggi all'interno delle fan fiction, e tu con questa parte lo hai fatto divinamente.
Brava, complimenti.
La figlia di Yomi, alias Hoshi No Hikari Sama.