Un aiuto per i compiti
di SunnySideOfTheStreet

09/09/22, ore 17:30

Ho trovato per caso la tua storia e mi è piaciuta, è molto carina, ben scritta ed originale, i personaggi sono ben caratterizzati! Oltretutto, l'idea di una possibile cotta di Hermione per Percy è secondo me molto plausibile e forse ci sarebbe stata più di una cotta per Ron!
Complimenti davvero!
E.

17/12/14, ore 23:24

Eccomi! Scusa ok ritardo, ma babbo natale mi ha spedita in pasticceria, mi ha minacciato di lasciarmi senza regali se prima di leggere non finivo i biscotti -.-'
Ma veniamo a noi. Credo di essere l'unica persona al mondo a non conoscere Harry Potter e il suo magico mondo, quindi credo proprio per questo di poter essere neutrale!
È una storia davvero carina, dolce e che esprime tutti quei sentimenti delle prime cotte... e poi la gentilezza di Percy nel farle capire che i sentimenti non sono ricambiati... beh speravo che alla fine lui la trovasse quanto meno carina!!
Complimenti davvero e buon natale!!

19/12/13, ore 09:57

Ammetto che questi due non li ho mai visti come una coppia, sarà che in questo fandom non amo le coppie crack, eppure mi sono piaciuti molto insieme, sarebbero stati interessanti, lo riconosco, e siccome sono il tuo Babbo Natale segreto ne approfitto
quando si dice sfiga, proprio ora che mi aspettavo un bacetto, o un'ammissione, e invece nulla, la vita e ingiusta, e naturalmente Harry e Ron pensano a motivazioni più terrene per il suo stato d'animo ... maschi ... * scuote la testa * ...

30/09/11, ore 22:47

la storia è molto originale, mi è piaciuta un sacco! :D anche il tuo modo di scrivere non è niente male :D
percy e hermione sono una coppia inusuale però sono tutti e due studiosi , non straebbero male assieme!
complimenti