Chara
di Sacu

12/11/15, ore 13:02

Chiedo venia. Non sono molto brava con le recensioni. La storia è molto ben strutturata, scorrevole e corretta a livello grammaticale. I personaggi sono interessanti così come tutta l'ambientazione. Non concosco il mondo di Dungeons and Dragons, ma credo non sia semplice inventare una storia basandosi su un gioco di ruolo rispettando tutto il contesto.

08/12/11, ore 10:11

Buongiorno! Scusa, ieri sera mi è saltata la connessione e non ho più avuto modo di restare al pc.
Allora, veniamo al capitolo: bellissimo! La storia è un po' breve, cioè, avresti potuto dilungarti un po' di più, ma di certo va benissimo così.
La trama mi è piaciuta molto, originale, ancora piena di interrogati; in primis, Alcanaro. Lo sai che adoro i lupi, quindi non posso non dire che, inserendo un altro di questi animali anche in questa storia, mi  ha reso felicissima!
La struttura, poi, è scorrevole e piacevole. Non è una novità, d'altronede.
Un'unica cosinina(?) da farti notare:
L'Uomo prese ad gridare dal dolore.
Non è affatto importante, piccolo errore di battitura, presumo. Te lo segnalo solo perchè mi è saltato all'occhio.
Bene, spero di sentirti presto, allora. Complimenti!
Mangetsu chan

27/09/11, ore 21:47

Stupenda! é veramente una bellissima storia! Complimenti! Non vedo l'ora di sapere il seguito! Ma come fai ad avere così tanta fantasia?!?
Cmq .. volevo chiederti se per caso sei una fan del libro "le cronache del mondo emerso" perchè il nome Nihal viene usato lì.
Volevo anche chiederti se ti andava di leggere i miei racconti... sono molto semplici e vorrei tanto sapere le opinioni e le critiche di una così brava a scrivere come te!
Grazie tante in anticipo!
BellaCullenita

17/09/11, ore 23:10

Molto bella! Brava davvero, ottimo background. Un'avventura del genere non può non segnare indelebilmente una bambina così piccola. Quindi è destinata a diventare una ladra-druida.
Interessante il personaggio di Alcanaro, delineato molto bene e descritto con stile elegante, più attraverso e azioni e le riflessioni che direttamente.
Davvero un ottimo lavoro, appassionante, che si legge volentieri.
Brava, come sempre.

Ps: domani mi occupo di Isilrill, in questi giorni ho avuto appena il tempo di respirare.