Il nostro segreto
di lisa76

02/11/16, ore 14:48

Amo questa fan fiction, è stupenda, lo già letta 5 o 6 volte. Scrivi molto bene! Continua così.

06/05/14, ore 10:26

Ho letto questa fan fiction molto tempo fa, ed ora ho voluto leggerla una seconda volta dato che non la ricordavo più. Una frase detta dalla Piattola mi ha posto molti dubbi: nel tempo in cui frequentava Hermione in segreto, Draco aveva anche una relazione con Astoria Greengrass? Beh, suppongo di si vista la richiesta della ragazza... la domanda che mi pongo veramente, però, è se stava con Astoria perché era costretto dai genitori, o perché lo voleva lui stesso. Tess

01/10/11, ore 09:08

Cara Lisa, sono qua per innamorarmi un'altra volta della tua scrittura. Ho apperna letto il primo capito,in ritardo ma ci sono, e devo dire che il preanbolo mi intriga. vado a leggemi il secondo capitolo.

21/09/11, ore 11:38

ciao.
mi scuso ancora se la fine di oltre le apparenze non mi è piaciuta... mi sento sul serio in colpa per non essere stata in grado di scrivere un commento positivo.
questa altra storia mi intriga alquanto anche perchè vorrei proprio sapere... a meno che hermione non nasconda un figlio di malfoy.....
non mi piace ron con un minimo di intelligenza. Preferivo i fratelli dell'altra storia ma qualche volta si devono anche redimere e giocare dalla parte del bene.
ciao

18/09/11, ore 21:43

Ecco qua una nuova fan fiction!
Già mi piace!  *__________*
Complimenti, alla prossima!

18/09/11, ore 16:59

Molto bello veramente!!! Baci dramione97
(Recensione modificata il 18/09/2011 - 05:05 pm)

18/09/11, ore 15:03

Ciao! e come promesso rieccomi di qua! xD mi ispira molto anche questa storia, sembra promettere bene. Ora sono proprio curiosa di vedere cosa succede. Alla prossima. baci =)

18/09/11, ore 15:02

è bellissimo l'inizio tante cose da scoprire e spero tanto romanticismo con il passare dei cap comunque ho un sospetto perchè e sparita herm ciao

18/09/11, ore 13:42

Intrigante... tante cose si sono scoperte, certo Ron con Luna è strano ma mi piace, Hermione è tornata e il suo segreto... qualcosa frulla nella mia testolina, vedremo se ho ragione.
Un Ron e una Ginny completamente diversi da quelli dell'altra storia e un Draco e un Emi innamorati... a sabato!
Buona scrittura!

18/09/11, ore 13:23

Essìììì, sono troppo contenta! Un'altra Draco/Herm? :D Sono troppo contenta. Ho finito di leggere Oltre le apparenze un attimo fa, e mi è piaciuto tantissimo l'epilogo. :D Sei un'autrice fantastica, finisci subito nelle seguite. Non vedo l'ora di leggere il secondo capitolo :D

18/09/11, ore 10:33

Ho seguito anche "Oltre le apparenze", che ora è finita nei preferiti.
Non ho mai recensito perché non mi piace sbucare fuori a metà storia inoltrata, ma spero vorrai perdonarmi! xD
Ad ogni modo, questo inizio è molto promettente, mi piace davvero!
Sono contenta che Ron sia stato scaricato fin da subito, così almeno non mi mangerò il fegato. Purtroppo dovrò sopportare la sua fastidiosa presenza, ma va bene lo stesso! :)
Al prossimo capitolo,
Giuli :)

18/09/11, ore 09:22

Mi piace molto anche questa storia :-) mi pare di avertelo già detto ma se non l'ho fatto lo faccio adesso, mi piace molto come scrivi, sei diretta e non fai molti giri di parole. Povero Ron , ma almeno non l'ha scoperto da solo sennò avrebbe fatto qualche sciocchezza e perfortuna adesso sta con Luna :-) mi ha deluso Draco che era indeciso tra Hermione e Astoria comunque sono molto curiosa di leggere i prossimi capitoli della storia per scoprire quale sarà questo fantomatico segreto :-) baci alla prossima :-)

18/09/11, ore 01:32

Ho letto con piacere Oltre le apparenze
e ho apprezzato il tuo stile, e scoprire che
hai già "sfornato" una nuova ficcy non può che farmi piacere!
Inizio interessante, non c'è che dire e non
vedo l'ora di leggere il prossimo chappy...
cosa avrà notato Draco di diverso nel corpo
di Hermione? Cosa nasconde? Sono troppo curiosa,
e per fortuna che non sono un gatto xD
a presto, tay13

18/09/11, ore 00:23

Accipicchia, bella anche questa.
Devo dire che hai tutte idee originali e anche molto accattivanti.
Il segreto di Hermione c'entra con il fatto che lui la trovi cambiata nel corpo? Immagino tu sappia dove io voglia andare a parare, vero?
Povero Ron. Mi ha fatto una grande tenerezza mentre veniva a conoscenza di questa relazione clandestina che si è intrecciata con la sua storia con Hermione.
Mi è piaciuta molto anche l'idea che a raccontare il tutto sia stata Ginny: in questo modo abbiamo l'antefatto di tutto quello che è successo senza avere i particolari che immagino ci forniranno i protagonisti.
La sola cosa che mi ha deluso un pò è sapere che Draco era indecisa tra Hermione e Astoria: detesto quando Draco non è assolutamente preso da lei.
Comunque ti seguirò anche in questa storia che ha tutte le potenzialità per eguagliare l'altra in bellezza.
Baci BABY