Absurd
di mey chan

09/02/12, ore 16:27

Credo che le zanzare sia una fonte d'ispirazione praticamente infinita.
E lo dico perché le odio profondamente, ecco, mica per altro. E perché, ovviamente, riconosco che le hai usate eccellentemente per i tuoi, lasciamelo dire, deliziosi scopi.

In definitiva, ho adorato questa storia. Scritta benissimo, tra l'altro.

Oh, e lasciami dire che se non hai ancora "joinato" appieno Merlin in quanto serie televisiva, dovresti proprio farlo. Di solito anche io sono scettica, ma ne vale davvero la pena.
Ti lascio e torno alla mia tazza di caffè. Se non altro la smetto di delirarti addosso. *ride*

14/12/11, ore 16:35

Ma io ti adoro! Anche su Merlin hai scritto?! Oddio, l'ho notato solo ora! >.<
E' veramente carinissima! Ahahah, la scena della zanzara mi ha fatta morire dal ridere. Merlin, come sempre, è un grande! L'ho pensato sin dal primo episodio della prima serie, veramente.
Beh Arthur.. E' Arthur, ne sono follemente innamorata dal primo episodio della prima serie. xDxD
No, non c'è niente di 'brutto' - come chiedevi nei commenti finali - anzi è stata una lettura piacevole e divertente! Merlin.. Però, sei furbo, eh?! :D
E Arthur, come al solito.. E' un somaro. Un dolce bellissimo e reale somaro. <3
Bella, complimenti, mi piace!
Baci, Eli.

06/10/11, ore 01:07

Pft, AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!! Oddio, fermatemiiiiii!!! No, cioè, la parte dello "schiaccia zanzara" è stato qualcosa di sublime, a dir poco esilarante!!! Ahahahahah!!!
Il mago batte le palpebre, inumidendosi un poco la bocca.
“Volevo sol-ATTENTO, DIETRO DI VOI!”
Arthur, sangue freddo e movimenti veloci, lascia di scatto il polso dell’altro, eseguendo una breve rotazione su sé stesso. Cosa poteva aver spaventato così tanto il suo servitore?
“Non c’è niente qui. Merlin… ti stai forse prendendo gioco di me?!”
Lo sbircia con la coda dell’occhio, trovandolo intento a guardare freneticamente in tutte le direzioni.
“Merlin… la mia pazienza si sta esaurendo.” Ha un tono calmo Arthur e ciò non promette nulla di buono conoscendolo.
“Sire, vi garantisco che-Ah!”
Tempo due secondi e il biondo si ritrova a fissare l’altro che in un gesto secco porta entrambi i palmi a cozzare fra loro. Un sorrisone adorna il volto pallido.
“Ti ho presa!”
Arthur sbatte gli occhi azzurri, realizzando il misterioso arcano.
“Merlin… ti riferivi a una-”
“Zanzara! Vi stava puntando Sire ma guardate, l’ho presa!”
ODDIO, AHAHAHAHAHAHAHAH!!!
E bravo Merlin! La ricompensa te la saresti meritata! E forse, l'hai anche avuta! Insomma, Arthur ti ha pure baciato, voglio dire u_u... e ti sei anche dichiarato, ma quell'asino c'è arrivato dopo! Asino... asino imbarazzato, specifichiamo!!!
Questa one-shot è STUPENDERRIMA (?)!!!! Dico davvero... e la zanzara! Oddio, AHAHAHAHAHAHAH!!! Non credo di farcela, dopo di questa!! E me lo vedo Merlin che guarda e destra e sinistra e poi, a momenti, nel cercare di prenderla, ficca un dito nell'occhio di Arthur!!! Scena impagabile! I miei complimenti, soprattutto per la storia originale e perchè, sottolineo, AMO questo pairing! Bravissima! Bacio, -Martina-.
Ps. questa storia va dritta dritta tra le mie preferite u_u

05/10/11, ore 01:01

ahaahahaaha che carina questa fanfiction! La storia della zanzara è qualcosa d'esilarante! Ce lo vedo Merlina colpire Arthur in faccia invece di beccare la zanzara! Per poi chiedergli consigli sulle donne...ma sappiamo tutti che riguardavano Arthur (nella mia testa sì!)...
La scena del bacio è stata bellissima! La loro passione nel baciarsi, il loro ardore, la voglia, il desiderio...bellissimo!

23/09/11, ore 03:10

O_O...Ti ringrazio. Se non avessi scritto questa fic, non avrei mai capito per quale ragione Dio abbia creato le zanzare. E' sempre stato il mio dilemma esistenziale.
Ora mi è chiaro: per spingere Merlin tra le braccia di Arthur *___*
Scherzi a parte, è davvero un ammore di fic *_*
La lettura è piacevole e scorrevole e sì, in effetti in fatto che il tutto derivi da una zanzara è divertente XD
Merlin impacciato è carinissimo,concordo con te: è adorabile *_*
Il fatto che abbia fatto una dichiarazione implicita è troppo LOL e secondo me, anche abbastanza IC (tipiche figuracce di un amabile impiastro XD O forse, ha preso lezioni da Gwen, che ne fa una dietro l'altra come fosse il suo hobby!)
Arthur... X°D è troppo asino: lo bacia solo per dimostrare la sua tesi e poi ci casca come un pesce lesso! Ahahahah! Ben gli sta!
Le erbe di Gaius. Ah, se non ci fossero loro, eh? Come si salverebbe Merlin, da certe imbarazzantissime situazioni?
XD certo che se questi sono gli effetti, Merlin dovrebbe schiaffeggiare il somaro reale più spesso!
E' sempre bello leggere qualcosa su loro due, quindi ti prego, continua a supportarli ^^ Spero di leggere qualche altra tua creazione. bye bye! ^__^

20/09/11, ore 15:31

*schiaccia zanzara* AH AH, PRESA MALEDETTA!!!! *sorride soddisfatta per poi schiacciare ancora la zanzara tre o quattro volte prima di decidere che l'ha spiaccicata abbastanza* *si guarda intorno* Ma non c'è nessun Principe Azzurro qui D'= Che fregatura!

*coff*coff*
Comunque, la fanfiction è molto carina e il finale mi ha fatto sorridere =) Certo che però Merlin poteva stare un po' più attento! La descrizione del bacio è dettagliata e travolgente, molto ben fatta a parer mio u_u
Per la cronaca, se mi si presentasse Arthur e se mi baciasse, non sopravviverebbe: lo vedrete tornare con la faccia tumefatta! Non sono mica una fessa ammiratrice di principi, io!! A me piacciono i maghetti imbranati <3
Kiss

P.S. Benvenuta =D

18/09/11, ore 12:45

....questa è la sequenza della mia faccia dal momento che o letto questa ficcy sublime ------> *0* *ç* XçX
è semplicemente stupendaaaaaaaa, un'idea assolutamente geniale, maledette zanzare per una volta siete servite a qualcosaaaa, per quanto tu non sappia molto di merlin hai reso benissimo i personaggi, la tua ficcy è divertente e romantica, lascia un dolce sapore sulle labbra *_*
l'idea non è banale anzi, è originale e ti lascia divertita sodisfatta, o per lo meno io sn divertita e sodisfatta ahaha
davvero i miei complimenti, poi come hai descritto il bacio e le sensazioni mi è piaciuto molto, mi è sembrato di viverle io stessa, e la dichiarazione non voluta di merli è stata stupenda, quelle sono le dichiarazioni migliori, ti lasciano di stucco ma interiormente soddisfatto!!
hai tutta la mia ammirazione, un bacio e ancora complimenti ^_^ ciaoooo

18/09/11, ore 00:28

fic davvero molto carina, però dovrei farti un appuntino.

“Mi stai forse contraddendo Merlin?”
Questa frase è sbagliata avresti dovuto scrivere così...
“Mi stai forse contraddicendo Merlin?”

comunque scrivine altre.