Prati Incolti
di Solieh

14/11/11, ore 16:06

Che bellooooo!!!!!! Mi piace un casino!!!! (Come sempre in realtà!!!) :D
Allora mi è piaciuto assai assai!! Mi è piaciuto, come prima cosa, il fatto che mi hai quasi fatto sentire veramente lo stato d animo di Saguru. Saguru è un personaggio davvero bello, sai ultimamente mi sono dilettata a leggere KAITO KID e posso dire che mi piace davvero tanto come personaggio. Quello che mi è piaciuto ancora di più è stato come tu sia riuscita a mutare il carattere sbruffone tipico di Saguru, in attento, attento soprattutto alla realtà, ai sentimenti delle altre persone e al resto.
Insomma mi è piaciuto tantissssssimo :)!!! Aspetto con ansia il prossimo!
Complimentissimi un bacino, tua *SUN* :)

12/11/11, ore 18:48

Capitolo stupendo, come al solito!
In realtà, a me Saguru non è mai stato troppo simpatico, eppure tu l'hai reso benissimo. Gli hai dato proprio quella maturità di cui hai parlato all'inizio: è grande la differenza tra il Saguru del passato e quello di oggi.
Così mi piace già di più, più consapevole di sè e dei suoi errori.
Oddio, sono già agitata per il prossimo capitolo! Tutte le volte è così, quando posti un capitolo nuovo lo leggo tutto d'un fiato e non vedo già l'ora del successivo....sbrigati a pubblicare!!! ahaha ;)
No a parte gli scherzi tanti tanti complimenti, come sempre!
Mi piace molto come scrivi, ma ormai penso che dovrei più specificarlo XD
Alla prossima (speriamo presto!)
eheh
baciii

12/11/11, ore 13:58

Bellissimo come sempre, riflessivo e drammatico...sei stata davvero brava a far parlare Hakuba, e il risultato è stupendo... l'ultima frase riassume tutto il significato dei suoi pensieri e l'uso di “quella persona” è geniale... continua così, questa fic è splendida....

05/11/11, ore 19:02

Bello, bello, bello.
E, credo di stupirò parecchio XD, non ho niente da chiederi!
ehehe, chiaro e trasparente, ecco com'era questo capitolo.
e in più, bellissimo!
MI è piaciuto rivedere i ricordi di Kaito, e il personaggio di Chiaki, per come ne hai parlato, mi ha incuriosito tantissimo!
Ho amato molto anche il discorso al bar tra Saguru e Kaito, non mi aspettavo che tanti personaggi fossero al corrente di tante cose (è una frase un po' contorta ma spero di essermi fatta capireXD) ad esempio, Kaito che sa di Kiara, Saguru che sa di Kiara, e cose del genere....
bello bello bello ^^
Non vedo l'ora del prossimo aggiornamento ;)

02/11/11, ore 15:23

Bello, bello, bellissimo anche questo capitolo!
Adoro come scrivi, adoro il fatto che riesci quasi a farmi provare quello che provano i personaggi :)!!
Io adoro la storia di Kaito e Aoko, sia quella del grande Gosho, sia la tua!!!
Non sai da quanto aspettavo che pubblicassi questo capitolo!
Giuro che ogni giorno controllavo EFP per vedere se avevi aggiornato!!
Complimenti, complimentissimi!! :)
Ovviamente non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Comunque c'è una cosa che non ho capito: Kaito e gli altri sono ancora al cenone di Natale o sono al Bar?
E poi un'altra cosa, non ho capito cosa vuol dire l'ultima frase.
Comunque ancora complimenti un bacio, al prossimo capitolo :*

10/10/11, ore 17:03

Non vedevo l'ora che aggiornassi, non sai quanto!
Infatti, appena ho potuto, sono corsa a leggere questo capitolo...XD
Bellissimo, come gli altri. Anche se è molto malinconico, è proprio in ciò che sta la sua forza... la sua malinconia colpisce il cuore, veramente.
Non so come spiegarti, ma ogni volta che leggo le tue parole non posso fare a meno di identificarmi un po' con loro: con la loro tristezza, le loro speranze...
é una cosa bella, nonostante tutto ^///^
Povera Aoko, quanto vorrei che tra lei e kaito tornasse tutto come prima, che lui potesse stringere kiara tra le braccia e lei potesse chiamarlo 'papà'...
mamma mia, mi commuovo! *.*
Vaaabeh... non continuo o è peggio XD
Però, come al solito, ho bisogno di chiederti una cosa: nell'ultimo pezzo, quello in grassetto che parla del tempo 'attuale', Aoko e Kaito sono insieme per strada? Ma questo si svolge dopo la festa di Natale? E lei gli ha detto che Kiara è sua figlia?
Ancora complimenti! ;)

09/10/11, ore 08:43

assolutamente bellissima!!!! Mamma mia ti giusto k sto amando la tua storia!!! Comunque sei riuscita perfettamente far trapelare il vero carattere di Aoko e quello che lei prova. Continua cosi non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! Ancora complimenti baci Gin :)

27/09/11, ore 19:47

Sono sempre più felice e soddisfatta di aver trovato la tua fic nel fandom di conan... non sai quanto!!
eppure, mi sento proprio travolta dal dolore di Kaito, sentirlo parlare in prima persona è bellissimo ma allo stesso tempo struggente.
sapere poi che era proprio saguru...mi ha mandato in bestia. cioè, sono contenta per aoko (ma non troppo, tanto lei è felice solo con kaito)ma...proprio lui accidenti! (sottolineo: il tuo è un colpo di genio, sono io che mi lamento XD)
non vedo l'ora di sapere di Keiko, ma anche i sentimenti di akako: lei era innamorata di saguru no?
Complimenti davvero, un bacione

27/09/11, ore 19:38

Ci siamo ci siamo ci siamooooo
Finalmente seguo tutto il discorso senza perdermi...perchè ammetto che senza chiederti nulla avrebbe potuto risultare un po' confuso.
Ma ora è perfetto!
Allora Kaito sarà a natale da loro?
ma soprattutto...Kiara è figlia di Kaito. non so bene come, ma un po' me lo sentivo *___* e ci speravo troppo.
ecco, sarebbe una gran mazzata se ora mi dicessi che ho frainteso XD
spero proprio di no....eheh
comunque niente da dire, mi piace il tuo stile e ti do solo un consiglio: Dato che aoko ti somiglia, occhio a non farla OOC descrivendola troppo simile a te e meno al suo personaggio.
solo un piccolo consiglio ^///^
un bacio, al prossimo chappy!

26/09/11, ore 15:48

MMMh, le cose si sono fatte più interessanti!
Finalmente sento parlare Kaito, non vedevo lìora, e infatti ne sono molto soddisfatta ;)
Dunque lui finge di odiarla, per questo nei capitoli precedenti ho assistito a un Kaito insensibile e lontanto?
E poi, ho un'altra domanda! XD
Riguarda in realtà l'intero capitolo, perchè ci sono alcuni passaggi che non mi sono chiari:
La parte non in grassetto si svolge in un tempo attuale, giusto? Quindi quelle in grassetto riguardano un tempo futuro, quando Aoko è sposata e ha una bambina vero?
Dunque in 'Quella fu l’ultima volta che vidi Aoko sorridermi' Kaito parla di una Aoko che ancora non sapeva che lui dovesse partire. ma è la stessa Aoko dei capitoli precedenti, triste e malinconica?
Spero fin'ora di averci preso ma attendo tue delucidazioni XD

Lo so che ho già commentato questo capitolo ma, nell'ottica delle tue delucidazioni XD, ho riletto da capo la storia e tuttto mi è stato più chiaro! e quindi la trovo ancora più bella, perchè finalmente ho capito il comportamento assurdo di Kaito e l'angoscia di Aoko.
e quell'ultima frase

"Però oggi la vita mi ha insegnato qualcosa a cui non avrei mai creduto. Due persone che continuano a volersi bene si rincontrano. Anche se fingono di odiarsi."

Mi piace da morire, perchè mi fa credere che per loro due ci sia ancora speranza!
ok, corro a leggere il prossimo ;)
(Recensione modificata il 27/09/2011 - 07:29 pm)

26/09/11, ore 15:38

Sento proprio una miriade di emozioni leggendo queste righe.
In realtà, mi ritrovo anche in alcuni pensieri di Aoko...solo che non patisco tutta la sua sofferenza e il suo pessimismo.

Mi dispiace vedere come lei sia arrivata alla conclusione che la vita è solo un guscio vuoto, mi manca un po' la luce nei suoi occhi, quando me la immagino felice e trepidante per Kaito.

Sto sperando con tutta me stessa che con il dipanarsi della vicenda la situazione di Aoko cambi, lo spero con tutta me stessa!

Comunque brava, mi piace come scrivi anche se spero che arrivi la felicità per i due protagonisti *___*

26/09/11, ore 15:32

Oddio, mi dispiace così tanto che la situazione tra i due sia così...ma le prime righe in neretto sono un'anticipazione di ciò che avverrà? O non saranno mai spiegate? Sono una curiosona XD
é molto forte la malinconia, e Aoko ne è pienamente vittima! Non avrei mai detto in realtà che lei si considerasse così simile a Kaito, quindi per me ha ancora più fascino il personaggio che stai descrivendo.
Non vedo l'ora di entrare un po' meglio nella testa di Kaito, che mi è davvero incomprensibile!
Al prossimo capitolo! ;)

25/09/11, ore 23:00

non c'è che dire! Una storia davvero stupenda! non sono il tipo da storie malinconiche eppure questa mi ha appassionato davvero! Mi piace un sacco il tuo stile, il modo in cui ti esprimi è davvero particolare! aspetto con ansia in prossimo capitolo! Baci Gin

24/09/11, ore 14:39

Mi sento sempre più curiosa e sempre più...confusa!
Non riesco a visualizzare bene nella mente i personaggi perchè ancora i caratteri non sono ben emersi, quindi sono contenta di sapere che poi tutto sarà più fluido e trasparente!
Manco stessi parlando dell'acqua XD
Comunque questa storia mi piace, non so dirti perchè ma mi ha stuzzicato parecchio!
Non vedo l'ora di leggere il seguito!

24/09/11, ore 14:27

L'ho appena trovata, e ne sono rimasta piuttosto incuriosita.
Forse perchè non l'ho ancora capita molto bene...Aoko e Kaito mi sembrano così distanti e non riesco a comprenderne il motivo.
C'è un'aria malinconica molto forte che si smorza un pochino con il lieve sorriso di Kaito, ma ancora non ho capito tutto.
Spero che leggendo il prossimo diventi tutto più chiaro!
Comunque, mi piace come scrivi, lasci ben trasparire le emozioni!