Leather & Jeans
di JohnnyMignotta

Oddio, sto morendo! XD Bella bella bella.
Il tizio al Mc... PWUAAHA! E noi. Loro. Cioč noi. Fantastici.
Voglio leggere altre fanfiction su questa raccolta, quindi, cara S. munisciti di carta e penna e intervista! :D

Ok. Ci sono. Ok. Sono lucida, seria e ispirata
No. Chi voglio prendere in giro? Sà, sono mezza esaltata, rincoglionita e ho un bel sorrisetto ebete sulle labbra da circa....venti minuti buoni, anzi no: da tutta la mattina. Perchè mi sono svegliata e la prima cosa che ho fatto appena sveglia è stata leggere questa one shot. Ti giuro. Colpa tua se a un giorno dal mio debutto nel mondo dell'Università sono in uno stato pietoso e sciallo che mi rende beatamente scema. Argh. Ma è stato un risveglio troppo bello lo ammetto e non me ne frega un accidente se da qui alle prossime trentamila ore pregherò gli dei affinchè ci sia presto un'altra shot. Sì, hai letto bene: presto. Non puoi lasciarmi in astinenza, Sà. Vabbè che sono Juugo che è un pusher, ma le fanfic così me le puoi procurare solo tu. Perciò datti da fare e via, che poi ho pure dei consigli da darti in merito, che so, al mio abbigliamento: mica solo Judine può ordinarti cosa vestire eh.

Bene, con questa introduzione da bimbaminchia mi sono totalmente dimenticata delle cose profonde e sensate che volevo dire about questa fanfic. Accidenti, e io che volevo aprire word, lasciare in bella evidenza la shot e commentare passo passo.
No. Non è possibile, mi piacciono i flussi di coscienza perciò recensisco nel modo mio solito, ovvero: a furia di nonsense. :))

Prima cosa!
Juugo: lo amo. Anzi: mi amo. Hai letto bene, sì: qua dentro mi amo. E, wao, amo il mio lato insicuro che poi viene meno quando un cameriere del cazzo (sappi che io Deidara me lo vedevo con parlata francese, tu sai perchè) fa l'antipatico con me ed i miei amici. Amo che Juugo non ami il nickname da passero che gli è stato appioppatogli da Sasuke il Dio (ma Sà, come lo fai vestire? I jeans Levis! E del 1986! E presi al mercatino dell'usato! ), che indossi bermuda ed una cintura dal colore improbabile, che usi ogni due per tre il termine "sbaccanare". Sono io. Lo uso spesso, anche troppo spesso. Ed è davvero forte quando Juugo dice "sono contento che siate venuti a sbaccanare da queste parti". Insomma, l'ho amato così tanto!! ** E ti devo ringraziare perchè tu ti ricordi le cose: quello che ti ho detto a proposito della mia esperienza al Mc Donald, lo sbaccanare, e poi in linea generale hai afferrato come sono fatta. Ah, prima che me ne dimentichi: quando Juugo dice "E' che io sono proprio diverso da voialtri", mi sono rivista alla grande perchè Terrina (brrr) è proprio diversa da voialtre ;)

Karin, Suigetsu, Sasuke: che bello questo trio, quanta complicità emanano! Vabbè, se appioppi alla rossa gli occhiali Gucci me la rendi quasi più simpatica XD Sono sicura che aggiungendo il carattere della sister Karin diventerà una delizia u.u Perciò, datti da fare u.u Sasuke si sente Dio nell'universo e, diciamocelo, qua lo è. E' un figo, punto e basta. E...ah non mi va a genio questa cosa che stia con Naruto. Insomma, inserire una ragazza di nome Sakura da queste parti sarebbe tanto difficile per te?  Suigetsu è il più simpatico, non c'è che dire, lui e il suo biondo platino da estroverso rendono il tutto più bello. Essì. Però si struscia troppo addosso a Sasuke....bè, sempre meglio di un certo biondino che lavora in fumetteria ;)

Il tuo stile. Che poi non si può nemmeno parlare di semplice "stile", è proprio il tuo modo di porre le cose, di rendere la storia. E' brioso, frizzante, vero. E' tante di quelle cose che non riesco a esprimere attualmente, è quella capacità che hai tu di catapultare i personaggi del manga e il lettore stesso nel fantastico (insomma, dipende dai punti di vista) mondo presente, fatto di debolezze e virtù, e anche di peccati, e perche no, perversioni. Il tutto è molto reale e mi stai pure facendo conoscere una realtà, molto ma molto distante dalla mia. AU nuove, AU con la A maiuscola sempre e comunque. E l'ambientazione...aaaah Londra. Accidenti, devo andarci. A Londra. Però ho paura di entrare al Mc Donald....

Infine. Infine mi è piaciuta, infine mi rendo benissimo conto che posso essere Juugo più di quanto pensassi, che tu e Judine e la sister siete pazze, mi fate ridere, divertire e io amo osservare il vostro mondo. Faccio parte del team quasi per dolce costrizione, perchè mi hai voluta qua con tutta te stessa XD eppure non faccio quasi nulla per farne parte, insomma, vi leggo, vi osservo, sorridendo come una ebete. Sì, come adesso.

Ora devo scappare, ahimè. Credo che questa sia la recensione più scema e sconclusionata della mia vita, ma penso di amare anche lei.
Complimenti e grazie, non vedo l'ora di sentirti per dirti come vorrei il mio Juugo prossimamente.... u.u

Sei troppo forte e troppo pazza, Sà. Dovrei farti un altarino e venerarti, ma dopo ti monteresti la testa e no, voglio mantenerti così, con la tua follia e il tuo entusiasmo straripante.

- Terrina (brr) sparisce in una nuvoletta di fumo, sbaccanando

Ciao, wow siete davvero una forza!
Bellissima davvero, poi io adoro il team Taka e come sai mi piacciono Karin e Suigetsu, anche se anche qui Suigetsu sembra attratto da tutto tranne che da Karin. Comunque sia č un mix perfetto, non potevo di certo perdermi la raccolta e poi Juugo č sempre il migliore, per non parlare degli accenni SasuNaru, NaruSasu che accetto sempre con piacere... ^_^
Alla prossima, kiss

Mio Dio, mio Dio, mio Dio.
Partiamo con il presupposto che, quando ieri te l'ho proposta, non pensavo tu la scrivessi sul serio, perché, insomma, è PAZZIA.
Ora, prima della recensione, c'è da fare una premessa su noi quattro e sui personaggi che ne sono usciti fuori.

Sasuke, perché, nonostante tu non volessi esserlo, questo Sasuke è meraviglioso. Jeans stretti, scarpine e un sacco sexy, sei tu, 'schiumetta, proprio tu! Che fa una figura di merda, facendosi pure beccare (Questo è proprio Sasuke. Insomma, uccide suo fratello per poi scoprire che era innocente? *facepalm*) da Suigetsu. E ora vorrei parlare di Suigetsu, ma Suigetsu lo tengo per ultimo e basta.

Karin, AHAHAH, nonostante tutto il mio amore per come l'hai trattata, non hai messo la cosa dei capelli e quindi nessun accenno (Ilaria XDDDD), nonostante tutto, quando parlava con Suigetsu in modo fitto, escludendosi dagli altri, mi ricordava molto Me & Ilaria mentre discutiamo sui tuoi modi di fare o su quanto yaoi esplicito ci sia in realtà negli anime o, anche, più semplicemente, su qualunque cosa ci manda in fissa. (Principe verde escluso, per favore)

Juugo, o santo Cielo, Juugo-Terri l'ho amato. (Non voglio sapere come Terrina sia finita in una situazione simile al Mc, davvero, non voglio XDDDDD). E mi è piaciuto un sacco il suo modo di fare, il suo non sentirti all'altezza (Quasi quasi la sentivo dire "Ma io non ne sono capaceeee ;O;".. e poi guardala, tira fuori cose che Dio solo sa come  sia possibile) e fare poi il grande eroe. *Tifa per Juugo*.

E passiamo a Suigetsu, o meglio, passiamo a me. No, perché, davvero, quella sono io, santo Cielo XDDDDD Io che ricatto la gente per scene compromettenti, che minaccio di mettere foto oscene su facebook, che faccio ingelosire chiunque, che mi flippo a parlare di discorsi, che non sono per niente malfidata.. E, cazzo, la battuta su Neji XDDDD Mi hai ascoltato così tante volte sclerare su di lui da riuscire a scrivere una cosa così? XDDDD Oddio, è perfetta, sono troppo io. Non vedo l'ora di vedermi con Timberland ai piedi, caviglie strette, gambe bianche, shortini Dondup e, magari, un frappuccino di Starbucks in mano (e fare anche il rumore maleducato per pescare anche l'ultimo goccio di rimanenze, sì, sono io). Davvero, Suigetsu è perfetto. Perfetto ti dico! P E R F E T T O.

Ora, posso ripetere che conoscendoti, alla fine, non mi meraviglio di niente e posso dire che:
one) La scena iniziale. Sasuke che esce di casa, cade e si fa pure beccare. E' perfetta, meravigliosa e troppo da noi due. - Se fossimo vicine di casa penso che potrebbe succedere anche tutti i giorni. Tu non credi? -
two) La discussione in macchina - Attenzione alla marca della macchina, Fan! Vi servirà! - è bellissima.
ps. "fottiti, Sasuke. Sei il solito narcisista sfigato e ti stai solo vendicando perché ho commesso il gravissimo errore di vederti, mentre ruzzolavi a terra come una pera cotta sul marciapiede sotto la tenera villetta a Greencoat Place, che dividi con quello strano ibrido tra una porno-star ed un attore comico che è il tuo ragazzo".
Questa è ASSOLUTAMENTE una frase perfetta. Dovrebbe finire in un libro. Davvero. Penso anche di averne detta una simile. Senza porno-star e altri dettagli, però.
three) Tra Suigetsu e Karin c'è tensione sessuale, si sa, proprio come c'è tra me e Ilaria, no? (AHAHAHAHHAHAHAHA). Anche se non so quanto Ilaria possa esserne felice, davvero.
four) l'entrata di Juugo è perfettamente stupenda.
five) e per finire, visto che sto facendo 'sta recensione troppo lunga, mentre ancora rido, la scena al McDonald è vita. VITA. Me l'avevi detto che faceva ridere, sì, ma Juugo e il povero Deidara sono stupefacenti. E il commento di Sasuke  "Così poco inglese" è.. non lo so. X"DDDDDD Me lo immagino davvero a dirlo.
Ah, giusto, six) Judas.
E ora, finiamola, che sono le due di notte.
Ti voglio bene, 'schiumetta. E voglio bene anche a quelle due pazze é_é
J
udine (Che, tanto per chiarirci, non si chiama mica così a cazzo).