Human
di schmiddt

18/09/11, ore 12:56

L'ho aperta un po' per caso, un po' per curiosità. All'inizio pensavo fosse una James/Dom... Invece è molto meglio!! Mi piace questa tua riflessione profonda su Dominique. Anche se è un po' triste pensare che a Dominique non piaccia stare con le persone. Comunque, bellissima e originale. Complimenti!!!

18/09/11, ore 11:25

Ciao! sono capitata qui per caso tramite facebook. Non avevo neanche capito che fosse una oneshot(genere che solitamente non leggo) e devo dirti che sono rimasta un po' delusa nello scoprire che la storia fosse già "completa".Ma andiamo alla recensione.
Mi ha molto colpita la descrizione delle immagini. Sembra quasi di vedere con i propri occhi la piccola mano infantile scivolare lungo la corteccia scura o anche il velo di sudore sulla fronte. O addirittura di poter sentire il passo felpato che desta l'attenzione della bambina. Fin da subito, quindi, sei riuscita a coinvolgermi.
Bellissima anche l'immagine di Dominique e "la sua anima" sdraiate sull'erba come anche l'immagine dei due bambini(Lily e James)con i volti impiastricciati di colori.
A rompere la scena delicata che hai delineato così bene interviene James che con il suo atteggiamento brusco riduce quello che per Dominique è la sua Anima ad un "semplice" gatto.
Sarei veramente curiosa di sapere perché a Dominique non piaceranno mai gli umani.
Ciao, Agnes