Povero Light.
di Harmony394

08/11/11, ore 19:36

Guarda, credici o no ho finito adesso la serie... beh, io odio Light per la sua presunzione di voler diventare un dio, e non credo che questo sia solo colpa del Death note: non è che chiunque altro l'avesse raccolto avrebbe subito fatto quello che ha fatto lui. Però confesso che la sua fine mi ha messo un pò di tristezza: ho pensato che alla fine era solo un ragazzino che voleva raggiungere Dio. Ognuno di noi ha il suo lato buono e il suo lato cattivo, quindi concludo: mi dispiace per Light Yagami, ma alla morte di Kira avrei riso invece di piangere.

24/09/11, ore 15:25

Questa storia č forse pių bella di quella su Misa *____* meravigliosa!! Oddio, non pensavo che Jack e Sally potessero assomigliare tanto a Light e Misa... PAURA!! E grande che sei! :D Grande! Bellissima questa! Jack parla per Light!
Ti abbandono che devo scappare, ma complimenti davvero!

24/09/11, ore 15:14

Bella! Mi piace un sacco! Soprattutto l'idea che, secondo il punto di vista di Light, sia stato Kira a corrompere la sua vita, quindi un individuo al di fuori di sč e non lui stesso. Non avevo mai pensato a questa sfaccettatura. Molto molto originale!
Complimenti!

P.s. anche io ho scritto una ff su questo tema. Potrebbe piacerti ;)

18/09/11, ore 21:57

Bella one-shot, mi č piaciuta.
Poi, non posso crederci.. Hai usato la canzone di 'The nightmare before christmas', uno dei tanti capolavori di Tim Burton!
Bellissima canzone, prima di oggi non mi ero mai accorta di quanto fosse cosė adatta a Light.
Io sono dalla parte di L e odio Kira.
Ma quando Light č morto, oh, ci sono rimasta cosė male.
Perchč io odio Kira, non Light, un ragazzo gentile, bello ed educato che č diventato un assassino per colpa del potere omicida di quel quaderno..
Per questo mi č piaciuta questa storia, anche io ho sempre pensato che Light e Kira non siano parte della stessa anima.
Solo qualche consiglio.. Ci sono alcuni errori di distrazione, come 'Mi hva fatto diventare ceco.'. A parte la distrazione della 'v' in mezzo ad 'ha', hai sbagliato a scrivere 'cieco', che va appunto scritto con la I.
Dopo le virgole bisogna fare uno spazio, mentre tu hai scritto le parole attaccate al segno di punteggiatura.
Per ultima cosa, hai sbagliato a scrivere il nome dello Shinigami. Si scrive Ryuk.
Ti consiglio di rileggere e correggere gli errori. A parte questo, bella one-shot, scritta in modo scorrevole e semplice da leggere.
Non ho altro da dire, spero di leggere altre tue storie in futuro.
Bye, V.
(Recensione modificata il 18/09/2011 - 10:00 pm)

18/09/11, ore 10:06

Bellissimo episodio sulla sua morte
credimi anch'io ho pianto
non doveva finire così
si è stato cattivo ma non doveva morire
perchè gli altri non sono riusciti a capirlo
perchè....
lui era un ragazzo dall'animo buono
lui voleva davvero milgiorare
e solo due persone l'hanno capito
Misa e Ryuk
Non vogilo dire addio a light ma devo
Addio
Sissi
P.S. spero di leggere altre tue storia, a presto