Heather....

Ehi, ciao :D
Io sono Momo ^w^
Allora... >.o
Mmmm...
La storia non è male, anzi, mi ha incuriosita molto! :D
Ma una cosa che non sopporto, sono quelle persone che mettono bandierine da critica solo
perchè non gli piace la coppia! E' UNA COSA CHE NON SOPPORTO!
Se dovete fare i cretini solo solo per una ******* del genere, allora non siete degni di
essere in questo sito! Ogniuno ha le propie idee e se non vi piace la coppia, non siete obbligati
leggere! Ah, una cosa, solo perchè a voi non piace, non dovete recensire negativitamente solo per dirlo u.ù
...
Comunque, tronando alla storia...
Wow, coppia molto originale °o°
Finalmente qualcuno che scrive cose differenti dalle storie noiose che si fanno sempre =w=
Ottimo, aspetto il seguito! :D

UN GRANDE E SONORO CCCIIIAAAOOO
Da parte di Momo_chan

18/09/11, ore 15:18

Ciao,
non avertene a male per questa bandierina arancione, ma come vedi ho buonissime ragioni:

Cominciamo ad analizzare il testo dalla parte grammaticale.

1. Ti ricordo che il regolamente di efp vieta di usare smiles.
2. Nella storia ho riscontrato parecchi erroretti di battitura.
3. I tre puntini di sospensione sono per l'appunto tre e non quattro come li hai messi tu.
4. Ho notato che sbagli molto spesso (se non sempre) la posizione delle virgole che rende difficoltosa la lettura. La punteggiatura è fondamentale, ricordatelo!
5. Spesso inserisci nelle domande tre punti interrogativi, ma fidati se vuoi rendere l'idea della sorpresa basta che scrivi questi "!?" è grammaticalmente più corretto, e rende molto meglio l'idea.

Ti consiglio di rileggerti il tutto prima di pubblicare il secondo capitolo.

Passiamo al contenuto.

Immagino che hai scritto questo capitolo molto breve perchè è un prologo non è così?
Anche ammettendo ciò, non va bene un capitolo così corto.
Hai scritto tutto frettolosamente ed i fatti all'interno della storia non si capiscono al volo.

Tralasciando il fatto che sono una GxD,  non mi colpisce molto la DxH. Poi ognuno è libero di creare le coppie che vuole,il mio era solo un parere :)

Detto ciò, perdona la recensione-romanzo, ma volevo aiutarti a migliorarti, coì nel prossimo capitolo non commetterai gli stessi errori che sono presenti nel prologo!

Saluti,

Ellen

18/09/11, ore 15:00

Awwwww!Che dolce Duncan1!!!!Nonostante tutto mi piace la fic,anche se sono una AxH e lo sanno tutti!Spero che aggiornerai presto1!!Baci

18/09/11, ore 11:10

cosa ? una DxH e Alejandro ? e courtney ?  poveri Alejandro e Courtney   T _ T