Follow your heart and you won't get lost
di Ilaryf90

31/10/11, ore 00:04

Girovagavo fra le tue storie e ho notato una Finchel, un altro pairing che adoro, quindi non potevo non leggerla!
Penso che tu sia riuscita a caratterizzare bene sia Finn che Rachel, in un momento sicuramente carico di tensione ma anche di sentimento.
Mi è piaciuta la contrapposizione che hai creato tra la razionalità di Rachel e l'istinto di Finn, che infine riescono per fortuna a fondersi.
La scena è sicuramente una delle mie preferite della stagione e la tua interpretazione mi è sembrata assolutamente appropriata ;)
Complimenti :)
Alla prossima,
Wren

18/09/11, ore 22:44

Finalmente una Finchel! Praticamente questa sezione è invasa da Klaine,Kurtofsky e Brittana! Non è che io abbia qualcosa contro gli omosessuali ma preferisco leggere qualcosa di het. Meglio se su Finn ;) Secondo me quella canzone calza davvero a pennello su quei due (e ancora di più su due miei amici xP) e Rachel non fa altro che mentire a se stessa. Lo fanno quasi tutti ma certe volte fa bene impedire al nostro cuore di spingerci dritti sull' orlo del baratro o addirittura giù dal burrone. Ma direi che loro... beh, si appartengono! Hai descritto bene i loro sentimenti che secondo me sono proprio quelli^^ Adesso vado scandagliando la sezione "Glee" per cercare qualche Finchel, Samcedes o al massimo qualche St.Berry o Artie/Brittany :)
Anzi, prima vedo se hai scritto altro xD
Ciao

♣.Ely