Cuore di Ghiaccio
di V e r m o u t h

19/09/11, ore 16:56

Saalve! Che dire? Bella. Mi è piaciuta, è scritta bene, anzi direi molto bene, in modo semplice, ma è pur sempre scritta bene. Questa "fiaba", perchè è quello chè è, è interessante e si potrebbe prendere spunto per una storia a più capitoli, idea che sarebbe molto bello veder realizzata, o perlomeno, per me sarebbe bello! =) Comunque, le frasi sono scritte senza tanti fronzoli, i verbi al posto giusto, descrizioni non troppo lunghe e dettagliate... insomma, bella. Mi ha intrigato il titolo "Cuore di Ghiaccio" ed è stato quello che mi ha spinto a cliccare sulla tua storia, ovviamente anche la trama mi ha incuriosito. L'ho letta in un tempo record, non perchè era noioisa, anzi! La stavo divorando dalla curiosità, poi ovviamente aveva anche la sua lunghezza, ma non soffermiamoci sui dettagli. Spero di averti fatto contenta con la mia recensione, poichè, quale scrittore non è contento di ricevere recensioni subito, o comunque il giorno dopo? E sarei anche contenta di vedere altre tue creazioni, fantasy e non, perchè secondo me in quella tua testolina ti frullano tante idee, come ad uno scrittore in erba, apparte che tu non sia esperta. Bhè, buon pomeriggio e buona fortuna per le tue fanfiction, baci baci, Choco-chan!