La vanità del ventilatore
di aki_penn

29/12/13, ore 21:40

no dai è una fan fic epica mi avranno preso per pazza per quanto ho riso sul serio è proprio bella complimenti xD

06/01/13, ore 03:16

*rotola e ride come una scema* è carinissima, ed il titolo già esilarante mi ha subito colpita, costringendomi a leggere...Brava, mi piace come scrivi, e mi sono sbellicata durante la bellissima e poetica descrizione di questo incredibile venitilatore :) ahahha queste fic mi mettono sempre allegria.
Un saluto affettuso, se vuoi dare una sbirciatina alle mie fai povere produzioni fai pure :)
Allyn, che ripensa al ventilatore vanitoso e Black*Star inca°°ato ahahha

23/09/11, ore 17:55

Era da un po' che volevo leggere la tua one -shot finalmente l'ho fatto e mentre rido a crepapelle ora penso allo scontro BLACKSTAR VS VENTILATORE!!!!
Dopotutto nessuno può mettersi al centro dell'attenzione se non Black*star!
Trovo sia scritta molto bene e non noto errori.
baci,
Death_Fanny

20/09/11, ore 15:12

My god, che idiozia.
Poor Blacky, nessuno può togliere l'attenbzione da lui u.u
Davvero, secondo me la dovevi pubblicare per il contest.
Saresti arrivata minimo sul podio.
Fammi fare altre risate, a presto.
Jaja'Chan

18/09/11, ore 16:54

Che dire, hai sfornato l'ennesimo capolavoro, e questa volta è comico. Mi piace molto il contesto estivo in cui si svolge la storia, soprattutto perché è molto azzeccato al periodo in cui siamo, visto che nonostante sia settembre inoltrato fa un caldo tremendo, ci si scioglie talmente l'afa. Come capisco Tsubaki, lei è diventata dipendente dal ventilatore, come me dal condizionatore e fa anche rima XD. Poverina la camelia, i guai li passa tutti lei, perché non solo deve tenere a bada il suo maestro, in più deve sopportare: Kid che rompe perché del caldo non gliene frega un tubo e Liz che non riesce a calmare Patty, che si scatena perché non c'è la sabbia. Assurdo, in più ci si mette Black*Star che le sfonda il ventilatore, semplicemente perché la sua compagna è tutta presa dal povero strumento. Io non credo che lo stellino abbia distrutto il ventilatore solo perché gli ruba la scena, ma anche perché aveva monopolizzato le attenzioni di Tsubaki, una cosa che un big del genere non può di certo tollerare. Questa è la mia opinione. Che dire di più s enon complimenti, ah a proposito, ma Soul e Maka che fine hanno fatto? Non li hai nominati e mi è venuto il dubbio che stessero chissà dove. Saluti Black Nana. P.S. la metto nei preferiti, perché mi piace moltissimo.

18/09/11, ore 16:13

Praticamente stai descrivendo il caldo afoso che c'è qui...da me si muore di caldo, non vorrei essere al posto di Tsubaki ;)
Comunque questa one-shot su Tsubaki e Black*Star è molto bella, è scritta bene e non ci sono errori grammaticali. E' davvero molto carina.
Black*Star è sempre il solito, vuole stare al centro dell'attenzione, ma distruggere il ventilatore...
Mi è piaciuta!
Alla prossima ^-^