Life
di Feline

27/12/11, ore 18:53

ee soprattutto nell'arrivo di Key eh??aspetterò con ansia che continui la ff.. bella davvero.. dolce.. soprattutto.. ^_^

28/09/11, ore 23:54

Vederla scritta così mi fa sentire bene *w* Sta venendo davvero bene u-u Continua a trasformare i nostri scleri in questi capolavori, mi raccomando ^w^ by La donna lalala~

27/09/11, ore 16:51

wow... QUESTA STORIA è STUPENDA ,minho che non ama taemin ma dice di amarlo per non farlo soffrire ma allo stesso tempo soffre perchè ama onew ... WOW è così intricata e stupenda ,di solito non mi piacciono le storie che finiscono con "e vissero felici e contenti " ma la fine della tua storia si, finisce bene ma minho DEVE amare taemin e onew ... bè si consola con jonghyun . SEI UNA GRANDE !!! =)

20/09/11, ore 22:56

Ci piace *____*
Mi piace ed è ben fatta , spero che continuerai a scriverla perché davvero ne vale la pena <3
Sei bravissima ^^

20/09/11, ore 18:34

*O* Bellissimo anche questo capitolo! *-*
Sei molto brava a scrivere :D baci ^^

19/09/11, ore 16:15

*-* la mia coppia preferita!
Minnie è troppo tenero xD
Hai un bel modo di scrivere, nonostante io non mi strappi i capelli per i tempi al presente, il racconto fila come vorrebbe ed ha una trama interessante, non vedo l'ora di leggere il seguito e di sapere come proseguirà ^^

Un bacione <3

18/09/11, ore 22:53

Oddio è bellissimo *-* Complimenti vai avanti così :O
Aspetto il prossimo >w<
baci.. <3

18/09/11, ore 19:52

L'ho ltta e davvero mi sembra molto ma molto bella ^O^ osno curiosa del continuo XD
Cmq metticela tutta ho visto che questa è la tua prima ff quindi faccio il tifo per te ^^.
Buona fortuna, Bye~

18/09/11, ore 17:11